Home Care Premium

News

Assistenza Domiciliare con l’INPS

Dal 1 marzo fino al 30 marzo, in continuità con il Bando Home Care Premium 2014, sono aperte le iscrizioni al progetto Home Care Premium “Assistenza Domiciliare” 2017, che prevede l’erogazione di contributi e servizi agli iscritti all’Inps gestione Dipendenti Pubblici – pensionati della Pubblica Amministrazione – e ai loro familiari, in condizione di disabilità e non autosufficienza.

La domanda per accedere ai benefici deve essere presentata dal richiedente esclusivamente per via telematica dal sito  www.inps.it seguendo il percorso: Servizi on-line – servizi per il cittadino – servizi gestione dipendenti pubblici (ex Inpdap) per lavoratori e pensionati – gestione dipendenti pubblici: domanda Assistenza domiciliare (Progetto Home Care Premium).

Per ulteriori informazioni è possibile recarsi negli orari di apertura nelle sedi sul territorio dello Sportello socialeoppure telefonare al numero verde 800-585-588 o inviare una e-mail all’indirizzo info@sportellosociale.vda.it.

Altre info nel documento allegato.