03-05-2017

I Venti di Viola

Domenica 21 maggio in Piazza Chanoux

VIOLA

VIOLA è un’Associazione nata per sostenere le donne colpite da tumore al seno. 
Fondata nell’agosto del 1997 da Nadia Bérard, negli anni ha ampliato la sua attività accogliendo tutte le donne colpite da patologia tumorale.

 

Fanno parte dell’Associazione donne che hanno affrontato la malattia e non, le quali si occupano di offrire accoglienza e ascolto a coloro che le si rivolgono, aiutandole e supportandole nel processo di cambiamento causato dalla malattia.

 

Festeggia con noi il ventennale!

 

Domenica 21 maggio 2017 ti aspettiamo in Piazza Chanoux ad Aosta per festeggiare insieme “I Venti di Viola”.

 

Venti sono gli anni trascorsi insieme!

I Venti sono anche i cambiamenti che dobbiamo affrontare ogni giorno della nostra vita, che ci spingono a rinnovarci e che ci portano ogni giorno verso nuove sfide!

 

La sfida che vi proponiamo oggi è una 5 km non competitiva da affrontare insieme a familiari e amici passeggiando per le vie del centro storico e, per i più allenati, anche correndo!


23/06/2015

''Prevenzione&Salute'' 2017

si parte il 4 luglio

L’Assessorato Politiche Sociali del Comune di Aosta, l’Assessorato Regionale Sanità, Salute e Politiche sociali, la Cooperativa Anziani per l’Autogestione, le Forze dell’Ordine, il CSV e le Associazioni operanti sul territorio propongono alcuni appuntamenti durante [...]
leggi tutto

16/06/2017

Saluti del nuovo presidente del CSV

Il nuovo presidente del Coordinamento Solidarietà Valle d'Aosta - Claudio Latino - intende salutare tutti i soci del CSV e i volontari delle associazioni valdostane. Qui allegata la lettera che ha inviato.
leggi tutto

Offerta formativa


Volontario
Servizio civile