18-05-2017

...aspettando il Solstizio d'Estate

il 4 giugno a Bard

L'AGROU

L'Associazione L'Agrou ha coinvolto - per la quinta volta - 50 e più fra associazioni, enti, comitati, aziende, operatori e cittadini per presentare e condividere pratiche, conoscenze, stili di vita, metodi e prospettive per vivere consapevolmente e concretamente il cambiamento che stiamo vivendo.

Domenica 4 giugno nel Borgo di Bard, dalle 10 alle 19, si terrà "…aspettando il Solstizio d'Estate. Il cambiamento è in atto". INGRESSO LIBERO.

L'appuntamento è stato inserito all'interno della manifestazione "YOGA in Valle d'Aosta" che si svolgerà dal 27 maggio al 18 giugno.

Siete tutti invitati alla conferenza stampa che si terra venerdì 19 maggio alle ore 12 presso l'Area Megalitica di Saint-Martin de Corléans.


27/04/2017

Stage estivo di volontariato e Scambio francofono

Lo Stage estivo di volontariato - per l'edizione 2017 - si terrà esclusivamente nella settimana da domenica 18 a sabato 24 giugno, con casa residenziale a Saint Marcel. Potranno partecipare 20 giovani di età compresa fra i 14 e i 18 anni (indicativamente dalla prima alla quarta [...]
leggi tutto

15/05/2017

Riforma del Terzo Settore

e nuovo ruolo dei CSV

A 20 anni dall’inizio del funzionamento dei Centri di servizio, la normativa che li riguarda viene profondamente rivista, legittimando il loro operato e aprendo una seconda stagione di interventi, in cui tutto il Terzo settore si responsabilizza nella promozione del volontariato. Il [...]
leggi tutto

Offerta formativa


Volontario
Servizio civile