Agevolazioni, convenzioni e sconti

Polizza unica del volontariato

Il CSV aderisce allaconvenzione stipulata tra Società Cattolica di Assicurazione - Agenzia Parma Santa Brigida e CSVnet -Coordinamento Nazionale dei Centri di Servizio per il Volontariato. La convenzione consente alle organizzazioni di volontariato, alle associazioni di promozione sociale e a tutte le altre associazioni che aderiscono al mondo del terzo settore di assicurare i volontari contro infortuni e malattie connessi all'attività svolta a condizioni vantaggiose dal punto di vista economico e delle garanzie offerte.

Tutte le informazioni in merito alla polizza sono consultabili sul sito www.polizzaunicadelvolontariato.it.

In allegato il documento di presentazione della polizza esaminato durante l'incontro tenutosi il 26 settembre 2014 con i referenti della polizza unica del volontariato.

 


23/06/2015

''Prevenzione&Salute'' 2017

si parte il 4 luglio

L’Assessorato Politiche Sociali del Comune di Aosta, l’Assessorato Regionale Sanità, Salute e Politiche sociali, la Cooperativa Anziani per l’Autogestione, le Forze dell’Ordine, il CSV e le Associazioni operanti sul territorio propongono alcuni appuntamenti durante [...]
leggi tutto

16/06/2017

Saluti del nuovo presidente del CSV

Il nuovo presidente del Coordinamento Solidarietà Valle d'Aosta - Claudio Latino - intende salutare tutti i soci del CSV e i volontari delle associazioni valdostane. Qui allegata la lettera che ha inviato.
leggi tutto

Offerta formativa


Volontario
Servizio civile