Il bilancio sociale

Il bilancio sociale è uno strumento di comunicazione che serve per rappresentare a tutti i portatori di interesse e alla comunità le attività e i servizi realizzati.

Il documento riporta informazioni sugli organi sociali e di governo, sugli operatori, sulle caratteristiche del volontariato valdostano e sui finanziamenti e sul loro utilizzo. 


Il bilancio sociale 2015

Qui la versione in pdf da scaricare del Bilancio sociale del 2015.

 


Il bilancio sociale 2014

Qui di seguito il link all'edizione sfogliabile del bilancio sociale 2014 del CSV contenente le azioni, le strategie e i numeri delle attività realizzate nel corso del 2014 dal CSV della Valle d'Aosta a favore del volontariato valdostano.

http://issuu.com/grizi/docs/csv_imp_2015_web/1

 


Il bilancio sociale 2013


Il bilancio sociale 2012

In questa sezione è possibile scaricare o semplicemente sfogliare l'edizione in pdf del bilancio sociale 2012 del CSV alla cui stesura hanno partecipato i membri del direttivo del CSV e lo staff organizzativo del centro.

Il bilancio sociale ha la funzione primaria di rappresentare le iniziative, le attività e i servizi realizzati dal CSV nel periodo in esame - in questo caso l’anno 2012 - per perseguire la sua missione di rispondere ai bisogni del volontariato organizzato della Valle d’Aosta

Questa nona edizione è stata completamente rinnovata nella struttura, nella grafica, nell'organizzazione dei contenuti per  migliorare l’efficacia comunicativa del documento che in questo modo diventa maggiormente fruibile dai diversi soggetti interessati.

 


Il bilancio sociale 2011

Il bilancio sociale 2010

I documenti per approfondire

L'edizione 2012 è volutamente più agile e sintetica delle precedenti. Per non penalizzare la completezza delle informazioni e la trasparenza del CSV pubblichiamo in questa sezione i documenti solo citati nel testo ma utili ad un eventuale approfondimento sulle attività e sulle risorse del CSV


23/06/2015

''Prevenzione&Salute'' 2017

si parte il 4 luglio

L’Assessorato Politiche Sociali del Comune di Aosta, l’Assessorato Regionale Sanità, Salute e Politiche sociali, la Cooperativa Anziani per l’Autogestione, le Forze dell’Ordine, il CSV e le Associazioni operanti sul territorio propongono alcuni appuntamenti durante [...]
leggi tutto

16/06/2017

Saluti del nuovo presidente del CSV

Il nuovo presidente del Coordinamento Solidarietà Valle d'Aosta - Claudio Latino - intende salutare tutti i soci del CSV e i volontari delle associazioni valdostane. Qui allegata la lettera che ha inviato.
leggi tutto

Offerta formativa


Volontario
Servizio civile