La sede di Aosta



Il Csv della Valle d’Aosta può contare su un’importante sede nella zona centrale della città e a pochi passi da piazza Chanoux denominata la Casa del Volontariato.

La sede, in affitto dal seminario vescovile, si sviluppa su 600 metri quadrati in cui trovano spazio rispettivamente una
sala conferenze da 75 posti dotata di impianto di amplificazione, personal computer e videoproiettore, un’aula formazione da 35 posti, anch’essa con computer e videoproiettore, una sala riunioni da 15 posti e una sala incontri da 10 posti.

Nella stessa sede sono presenti un ufficio del coordinatore e del direttivo, un open space per lo staff e un incubatore, denominato Spazio Entraide, attrezzato con alcune postazioni informatiche e disponibile per le attività di segreteria delle organizzazioni di volontariato che ne facciano richiesta.

Il piano inferiore  della sede offre 22 depositi disponibili per accogliere il materiale delle associazioni e una decina di posti auto in parte affittati a soggetti esterni al volontariato.

Tutte le sale sono a disposizione gratuitamente, su prenotazione, delle organizzazioni di volontariato
Per prenotare una sala le associazioni possono semplicemente compilare il modulo qui allegato e consegnarlo a mano, via fax o via mail al Csv.

Altri soggetti (enti pubblici, enti privati, imprese e professionisti) possono utilizzare le stesse sale dietro pagamento.
Le tariffe e le modalità di prenotazione sono illutrate nei dettagli nel disciplinare qui allegato.

 

 


L’indirizzo e i riferimenti

La sede del Csv si trova in Via Xavier de Maistre 19 ad Aosta

Contatti
Tel. 0165 230685
Numero verde 800903579
Fax 0165 368000
info@csv.vda.it


Gli orari di apertura

Lunedì
Chiuso

Martedì, Giovedì, Venerdì
9.00 - 12.30
14.00 - 18.00

Mercoledì
14.00 - 18.00

Sabato e domenica
Chiuso