23-06-2015

''Prevenzione&Salute'' 2017

AAA associazioni cercansi

Vista la partecipazione ed il coinvolgimento di diverse associazioni del territorio nell'iniziativa "Prevenzione & Salute" degli anni passati, l'Assessorato Politiche Sociali del Comune di Aosta e la Cooperativa Anziani per l'Autogestione sono a richiedere un coinvolgimento delle organizzazioni in estate.

Come ogni anno, all'interno di "Estate in Sicurezza", si vorrebbe offrire la possibilità agli anziani di misurare la pressione durante alcune occasioni settimanali dei mesi di luglio ed agosto.

Si tratta di un contributo volontario, anche sporadico in termini di tempo, che però può essere di grande sostegno alla popolazione anziana di Aosta.

Le associazioni che hanno la strumentazione idonea (sfigmomanometro: misuratore di pressione) e la disponibilità in termini di presenza durante l'estate, sono pregate di prendere contatto con Simone Charbonnier: 0165-230685, oppure promozione@csv.vda.it.

 


23/06/2015

''Prevenzione&Salute'' 2017

si parte il 4 luglio

L’Assessorato Politiche Sociali del Comune di Aosta, l’Assessorato Regionale Sanità, Salute e Politiche sociali, la Cooperativa Anziani per l’Autogestione, le Forze dell’Ordine, il CSV e le Associazioni operanti sul territorio propongono alcuni appuntamenti durante [...]
leggi tutto

16/06/2017

Saluti del nuovo presidente del CSV

Il nuovo presidente del Coordinamento Solidarietà Valle d'Aosta - Claudio Latino - intende salutare tutti i soci del CSV e i volontari delle associazioni valdostane. Qui allegata la lettera che ha inviato.
leggi tutto

Offerta formativa


Volontario
Servizio civile