16-06-2017

Il Portale del benessere sociale

Ŕ online

Nasce in Valle d'Aosta il portale del benessere sociale che raccoglie circa 700 servizi a favore di tutte le categorie, dalla prima infanzia ad anziani e famiglie. Promosso dal Comitato unico di garanzia, il progetto è stato avviato nel 2014 ed è costato 131.000 euro. È rivolto sia ai cittadini sia agli operatori con l'obiettivo di fornire risposte di primo livello esaurienti e con un linguaggio chiaro.

Offre anche un'area riservata alla documentazione e alle normative, oltre alla geolocalizzazione dei servizi sul territorio. 

Qua sotto il link per accedere al sito.


23/06/2015

''Prevenzione&Salute'' 2017

si parte il 4 luglio

L’Assessorato Politiche Sociali del Comune di Aosta, l’Assessorato Regionale Sanità, Salute e Politiche sociali, la Cooperativa Anziani per l’Autogestione, le Forze dell’Ordine, il CSV e le Associazioni operanti sul territorio propongono alcuni appuntamenti durante [...]
leggi tutto

16/06/2017

Saluti del nuovo presidente del CSV

Il nuovo presidente del Coordinamento Solidarietà Valle d'Aosta - Claudio Latino - intende salutare tutti i soci del CSV e i volontari delle associazioni valdostane. Qui allegata la lettera che ha inviato.
leggi tutto

Offerta formativa


Volontario
Servizio civile