15-03-2013

Una Nota da Donare

VI^ edizione della rassegna canora

Venerdì 15 marzo 2013 alle ore 20:30 presso l'Auditorium di Quart, in Frazione Bas Villair si terrà la VI^ edizione della rassegna "Una Nota da Donare". L'iniziativa gode del patrocinio gratuito del Comune e della Biblioteca di Quart e ha l'obbiettivo di promuovere e diffondere la cultura della donazione volontaria e gratuita del sangue e dei suoi derivati. Si esibiranno gratuitamente I FULMINI IN LINEA RETTA diretti da Marilena Gallotti e LES ENFANTS DU GRAND PARADIS diretti da Christel Roullet e Silvana Bruno, accompagnati da Luca Casella. Presenta la serata Paola Borgnino. Partner della serta l'Associazione AGAPE (Associazione Genitori Adottivi Perv Esempio) della Valle d'Aosta. Slogan della serat "Non sei più un Boccia, diventa deonatore di sangue FIDAS.

 


23/06/2015

''Prevenzione&Salute'' 2017

si parte il 4 luglio

L’Assessorato Politiche Sociali del Comune di Aosta, l’Assessorato Regionale Sanità, Salute e Politiche sociali, la Cooperativa Anziani per l’Autogestione, le Forze dell’Ordine, il CSV e le Associazioni operanti sul territorio propongono alcuni appuntamenti durante [...]
leggi tutto

16/06/2017

Saluti del nuovo presidente del CSV

Il nuovo presidente del Coordinamento Solidarietà Valle d'Aosta - Claudio Latino - intende salutare tutti i soci del CSV e i volontari delle associazioni valdostane. Qui allegata la lettera che ha inviato.
leggi tutto

Offerta formativa


Volontario
Servizio civile