AAA I Volontari del soccorso chiedono aiuto per pulire la nuova sede a Morgex

| News

Pulire entro la fine del mese di luglio 2021 la grande sede – si tratta dell’ex sede del ristorante La Maisonnette a Morgex – che hanno ottenuto in comodato gratuito dal Comune per sei anni per poterci ospitare i giovani che parteciperanno al progetto Anpas “Volontariato e vacanze”.

E’ la “mission impossible” che i Volontari del Soccorso di Morgex-La Salle-Pré-Saint-Didier vogliono perseguire e per cui rivolgono un appello alle altre organizzazioni di volontariato della Valle d’Aosta e, in particolare, della Valdigne.

“Abbiamo già fatto alcuni lavori edili, idraulici ed elettrici all’interno della struttura, grande e accogliente, che non appena pulita potrà ospitare anche le iniziative nella sala riunioni gli eventi e le iniziative del volontariato locale” spiega Gianluca Scarpari, Presidente dell’Associazione.

I lavori necessari sono sostanzialmente di pulizia degli ampi locali rimasti chiusi per molto tempo. “Abbiamo bisogno di una mano da parte di altri volontari che possano in questo periodo donarci alcune ore di lavoro per raggiungere l’obiettivo nei tempi prefissati” continua Scarpari.

I volontari e le organizzazioni disponibili possono inviare una mail a cav.morgex@volontaridelsoccorsovda.it o chiamare il 348/2594411 (Gianluca Scarpari) in modo da poter organizzare e concordare le giornate di lavoro.


Emergenza Cuba: Uniendo Raices avvia una raccolta di farmaci e di materiali sanitari

28/07/2021

Tutto il materiale raccolto sarà da consegnare alla sede aostana della Croce Rossa e al CSV.

AAA I Volontari del soccorso chiedono aiuto per pulire la nuova sede a Morgex

16/07/2021

I lavori necessari sono sostanzialmente di pulizia degli ampi locali rimasti chiusi per molto tempo.

Tutte le scadenze sulla rendicontazione del 5 per mille


I termini riguardano le annualità 2018 e 2019, erogate nel 2020 per sostenere gli enti non profit in questa fase di crisi pandemica.

Pubblicato il bando per la realizzazione di iniziative estive per bambini e ragazzi

13/07/2021

Gli enti del Terzo settore interessati dovranno presentare il loro progetto
entro le ore 18 del 23 luglio 2021

Questo sito utilizza i cookie propri e di terze parti per garantire una migliore esperienza sul sito. Continuando a navigare acconsenti al loro utilizzo. Ulteriori informazioni