AAA I Volontari del soccorso chiedono aiuto per pulire la nuova sede a Morgex

Pulire entro la fine del mese di luglio 2021 la grande sede – si tratta dell’ex sede del ristorante La Maisonnette a Morgex – che hanno ottenuto in comodato gratuito dal Comune per sei anni per poterci ospitare i giovani che parteciperanno al progetto Anpas “Volontariato e vacanze”.

E’ la “mission impossible” che i Volontari del Soccorso di Morgex-La Salle-Pré-Saint-Didier vogliono perseguire e per cui rivolgono un appello alle altre organizzazioni di volontariato della Valle d’Aosta e, in particolare, della Valdigne.

“Abbiamo già fatto alcuni lavori edili, idraulici ed elettrici all’interno della struttura, grande e accogliente, che non appena pulita potrà ospitare anche le iniziative nella sala riunioni gli eventi e le iniziative del volontariato locale” spiega Gianluca Scarpari, Presidente dell’Associazione.

I lavori necessari sono sostanzialmente di pulizia degli ampi locali rimasti chiusi per molto tempo. “Abbiamo bisogno di una mano da parte di altri volontari che possano in questo periodo donarci alcune ore di lavoro per raggiungere l’obiettivo nei tempi prefissati” continua Scarpari.

I volontari e le organizzazioni disponibili possono inviare una mail a cav.morgex@volontaridelsoccorsovda.it o chiamare il 348/2594411 (Gianluca Scarpari) in modo da poter organizzare e concordare le giornate di lavoro.

newsletter
news

Al via la rassegna “Clandestinamente”, tre appuntamenti per parlare di disabilità

15 Aprile 2024

Prorogata la scadenza dei due bandi per progetti su disabili, giovani e anziani

11 Aprile 2024

“Il rito del tè nel mondo” in tre tappe al Centro per le Famiglie

11 Aprile 2024

Volontariato e mobilità sostenibile, siglato accordo tra FIAB e CSVnet

9 Aprile 2024

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Novità, aggiornamenti e curiosità dal mondo csv

Informativa sulla privacy ed esprimo il mio consenso per il trattamento dei dati per le finalità elencate