Al via il percorso per il #donoday2018

| News

[vc_row gap=”30″][vc_column width=”1/3″][vc_column_text][/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”2/3″][vc_column_text]Anche quest’anno il CSV aderisce e si mobilita in occasione della Giornata del Dono 2018 promossa su tutto il territorio nazionale dall’Istituto Nazionale della Donazione. Il tema centrale scelto per l’edizione 2018 sarà “l’integrazione” in tutte le sue forme ovvero l’integrazione dei disabili, tra generazioni, migratoria, culturale, scolastica, integrazione per l’inclusione sociale come contrasto alla povertà e così via.

Tutte le associazioni interessate a prendere parte all’iniziativa sono invitate a partecipare alla riunione organizzativa in programma venerdi 8 giugno 2018 alle ore 18 nella sede del Csv (in via Xavier de Maistre, 19 ad Aosta).

L’obiettivo e la volontà è quella di coinvolgere e rendere protagonista la società tutta, a partire dalle amministrazioni locali, dalle scuole, dai comuni, senza dimenticare le associazioni, le imprese e i cittadini per costruire la mappa della Valle d’Aosta che dona, una regione capace di reagire alle difficoltà mettendo al centro la bellezza del dono in tutti i suoi aspetti e di portare avanti la riflessione sull’importanza della buona donazione.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare:
Ana Maria Eliggi ameliggi@hotmail.com oppure Simone Charbonnier promozione@csv.vda.it[/vc_column_text][vc_empty_space height=”20px”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_empty_space height=”70px”][vc_masonry_grid post_type=”post” max_items=”4″ element_width=”3″ gap=”20″ item=”544″ grid_id=”vc_gid:1527861444005-6880070f-25c8-7″ taxonomies=”1, 3″][/vc_column][/vc_row]


Due ulteriori posti per il Servizio Civile Universale disponibili presso il CSV VdA

18/01/2021

I due posti del progetto “ImPARIamo – percorsi nella scuola per la promozione di una cultura inclusiva” si aggiungono ai 21 posti disponibili nella nostra regione. Possono candidarsi i giovani tra i 18 ed i 28 anni, entro l’8 febbraio.

Firmato il protocollo per il progetto “Livre-ison”, il via a fine gennaio


Si cercano ancora volontari per il servizio di consegna a domicilio dei libri delle biblioteche del Quartiere Dora e di Viale Europa.

Elda Tonso è la nuova coordinatrice del CSV


Elda Tonso è stata scelta al termine di una selezione pubblica e prenderà servizio a partire dal 1° febbraio.

Regole di accesso alle sale del CSV VDA

17/01/2021

Le sale riunioni del CSV VDA saranno nuovamente disponibili dal 18 gennaio 2021.
Vi chiediamo di seguire le regole per l’accesso e l’utilizzo degli spazi secondo i principi anti Covid-19.

Questo sito utilizza i cookie propri e di terze parti per garantire una migliore esperienza sul sito. Continuando a navigare acconsenti al loro utilizzo. Ulteriori informazioni