Al via la campagna di sensibilizzazione del Gruppo Fidas Polizia Penitenziaria

Mercoledì 21 aprile 2021 è partita la Campagna di sensibilizzazione di promozione e diffusione della cultura del dono del sangue del Gruppo Fidas Polizia Penitenziaria “Antonio Santoro” Brissogne Valle d’Aosta.

Francesco Viola, presidente del gruppo e promotore dell’iniziativa, invita tutti a diffondere l’evento per promuovere e sostenere lo sviluppo della cultura del volontariato e quella del dono del sangue e dei suoi emoderivati. Il gruppo FIDAS di Brissogne “Antonio Santoro” esorta a farsi portavoce di questo messaggio di solidarietà affinché venga diffusa questa iniziativa con l’auspicio di fidelizzare nuovi e giovani aspiranti donatori di sangue da inviare al Servizio di Immunoematologia e Medicina Trasfusionale dell’Azienda USL della Valle d’Aosta.

Per conoscere le modalità di adesione gratuita al gruppo e per tutte le informazioni utili all’attività trasfusionale gli interessati possono chiamare o inviare messaggi WhatsApp al 3277320307, diversamente è possibile visitare il sito internet www.fidasvda.it oppure Facebook – Twitter – You Tube – LinkedIN e Instagram

newsletter
news

Incontro informativo sul bando indetto da CSV e ITAS

24 Aprile 2024

“Conto termico 3.0”, al via la consultazione per estendere il beneficio al Terzo settore

23 Aprile 2024

Anche il CSV e il volontariato valdostano protagonisti al Cactus Film Festival

24 Aprile 2024

Chiusura uffici CSV

23 Aprile 2024

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Novità, aggiornamenti e curiosità dal mondo csv

Informativa sulla privacy ed esprimo il mio consenso per il trattamento dei dati per le finalità elencate