Alice propone un corso di formazione sul potenziamento memoria

ALICE, l’Associazione per la lotta all’ictus cerebrale onlus è un’Associazione di volontariato che si occupa di prevenzione e informazione sull’ictus da ormai più di 20 anni.

Nel mese di marzo organizza un corso di formazione APERTO A TUTTI e TOTALMENTE GRATUITO tenuto dalla neuropsicologa dott.ssa Valentina Volpi.

Il corso verterà sul potenziamento della memoria, dell’attenzione, del ragionamento e sul recupero del linguaggio e si svolgerà presso la sede dell’Associazione in via Lucat 2 A durante il prossimo mese di marzo ( 5 incontri di 2 ore ciascuno).

Terminato il corso, chi lo vorrà, potrà assistere la neuropsicologa e i volontari di ALICe durante le sedute di recupero cognitivo che saranno erogate durante lo svolgimento del progetto “Ambulatorio itinerante”, provando direttamente sul campo le nozioni imparate durante il percorso formativo.

In ogni caso il corso sarà un arricchimento per tutti coloro che vorranno partecipare!

Per tutti coloro che volessero candidarsi o per avere ulteriori informazioni è sufficiente contattare l’associazione tramite la nostra pagina  Facebook (alice vda) o al seguente indirizzo di posta elettronica: aliceictus@gmail.com  oppure telefonando al numero 324 6098740.

Questo sito utilizza i cookie propri e di terze parti per garantire una migliore esperienza sul sito. Continuando a navigare acconsenti al loro utilizzo. Ulteriori informazioni