Tutti in montagna!

[vc_row gap=”30″][vc_column width=”1/3″][vc_column_text][/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”2/3″][vc_column_text]Siamo in piena estate, il tempo è soleggiato e caldo, viviamo in una bella regione di montagna. Cosa si può fare? Sicuramente organizzare una gita in buona compagnia, e i volontari non fanno eccezione.

Nell’arco dell’estate sono diverse le iniziative proposte dalle associazioni per fare qualcosa assieme, per respirare aria fresca e  – perché no – imparare qualcosa di nuovo.

Nelle settimane passate sappiamo che i volontari di Aosta Iacta Est, delle AVIS valdostane e del gruppo locale di Emergency sono andati a camminare in montagna. A breve saliranno in quota i volontari de Les Amis du Coeur, per la gita sociale, e quelli di Legambiente, con tre appuntamenti della consueta “Carovana delle Alpi” (maggiori info qui: https://www.facebook.com/LegambienteVda/posts/10156205550666609).

E allora cosa aspettate? La montagna fa bene allo spirito, al corpo, al cuore e anche alla vita delle associazioni.

[/vc_column_text][vc_empty_space height=”20px”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_empty_space height=”70px”][vc_masonry_grid post_type=”post” max_items=”4″ element_width=”3″ gap=”20″ item=”544″ grid_id=”vc_gid:1531226184369-71de63f9-44bb-1″ taxonomies=”1, 3″][/vc_column][/vc_row]

Altre Notizie

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Novità, aggiornamenti e curiosità dal mondo csv