Bandi di sostegno per le associazioni di volontariato: un incontro di presentazione

News

Sono cospicui i fondi destinati dal Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali alla Valle d’Aosta per supportare le organizzazioni di volontariato e le associazioni di promozione sociale nello svolgimento delle loro attività di interesse generale.  Il CSV – Coordinamento Solidarietà Valle d’Aosta è stato designato quale ente attuatore del Piano operativo della Valle d’Aosta ed organizza, per giovedì 18 luglio alle 18, presso la sala Paola Cattelino della sua sede, un incontro di presentazione delle modalità e tempistiche di svolgimento di tali bandi.

L’incontro, introdotto da Claudio Latino, presidente del CSV, vedrà la partecipazione dell’Assessore regionale alla Sanità e Politiche sociali della Valle d’Aosta, Mauro Baccega. Possono partecipare tutte le organizzazioni di volontariato e le associazioni di promozione sociale iscritte al registro interessate a conoscere in modo dettagliato le modalità di partecipazione ai bandi, i contenuti, i vincoli e le tempistiche.

Questo sito utilizza i cookie propri e di terze parti per garantire una migliore esperienza sul sito. Continuando a navigare acconsenti al loro utilizzo. Ulteriori informazioni