Campus Salute 2017

| News

[vc_row gap=”30″][vc_column width=”1/3″][vc_column_text][/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”2/3″][vc_column_text]

In Piazza Chanoux il 2 e 3 settembre

Per il quarto anno consecutivo, sabato 2 e domenica 3 settembre 2017, si rinnova ad Aosta, in piazza Chanoux, l’appuntamento con il Campus Salute Valle d’Aosta e tutti i suoi volontari.

L’iniziativa, organizzata dall’associazione Campus Salute Onlus Valle d’Aosta, con il patrocinio del Consiglio regionale della Valle d’Aosta, dell’Assessorato regionale della sanità, salute e politiche sociali, del Comune di Aosta e la collaborazione del Dipartimento della Protezione civile della Presidenza della Regione, permetterà ai cittadini di sottoporsi a visite gratuite negli appositi ambulatori allestiti per l’occasione e dedicati a diverse prestazioni specialistiche.

Quest’anno, per favorire la partecipazione degli abitanti della bassa Valle, l’Associazione ha organizzato un pullman di 25 posti sia sabato che domenica mattina, con tappa Pont-Saint-Martin e Verrès, su prenotazione e fino ad esaurimento posti. Per informazioni e prenotazioni bisogna rivolgersi all’agenzia “Turismo, servizi e commercio” di Aosta, scrivendo una email all’indirizzo saddario@gmail.com o telefonando al numero 3395443364.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_empty_space height=”70px”][vc_masonry_grid post_type=”post” max_items=”4″ element_width=”3″ gap=”20″ item=”544″ grid_id=”vc_gid:1505310279973-66a7c40f-ce19-1″ taxonomies=”1, 3″][/vc_column][/vc_row]


AVLAR e USL insieme per il sostegno ai pazienti laringectomizzati e ai loro famigliari

21/01/2021

I volontari dell’AVLAR saranno presenti all’Ospedale Regionale Parini, al Beauregard e negli Ambulatori dell’USL per fornire supporto morale e psicologico.

Due ulteriori posti per il Servizio Civile Universale disponibili presso il CSV VdA

18/01/2021

I due posti del progetto “ImPARIamo – percorsi nella scuola per la promozione di una cultura inclusiva” si aggiungono ai 24 posti disponibili nella nostra regione. Possono candidarsi i giovani tra i 18 ed i 28 anni, entro il 15 febbraio.

Firmato il protocollo per il progetto “Livre-ison”, il via a fine gennaio


Si cercano ancora volontari per il servizio di consegna a domicilio dei libri delle biblioteche del Quartiere Dora e di Viale Europa.

Elda Tonso è la nuova coordinatrice del CSV


Elda Tonso è stata scelta al termine di una selezione pubblica e prenderà servizio a partire dal 1° febbraio.

Questo sito utilizza i cookie propri e di terze parti per garantire una migliore esperienza sul sito. Continuando a navigare acconsenti al loro utilizzo. Ulteriori informazioni