Progetto “Chiedimi come” – cercasi volontari

[vc_row gap=”30″][vc_column width=”1/3″][vc_column_text][/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”2/3″][vc_column_text]Il Codacons Valle d’Aosta, in collaborazione con la Fap-Acli di Aosta, con l’Associazione ALMA, con l’Associazione C’era l’Acca e con la Clinica del sorriso di Aosta, ha presentato il 12 giugno scorso il progetto “Chiedimi come”. Un progetto sperimentale che afferisce non tanto a prodotti, quanto a servizi.

Il progetto, in questa fase sperimentale, vuole offrire ai soci Codacons e Fap-Acli aiuti concreti nello svolgimento delle attività quotidiane: assistenza socio-sanitaria a domicilio svolta in collaborazione con l’Associazione ALMA; animazione da parte di giovani maggiorenni anche in alternanza scuola/lavoro con la collaborazione di alcune scuole; assistenza odontoiatrica anche a domicilio; e infine aiuti per le piccole riparazioni o manutenzioni fornite con condizioni particolari da personale specializzato.

Molte delle attività previste saranno espletate da volontari che si intende sollecitare ad aderire numerosi. Si chiede pertanto la collaborazione delle Associazioni presenti sul territorio regionale per collaborare alla riuscita del progetto.

Per maggiori informazioni e candidature come volontari contattare Codacons Valle d’Aosta allo 0165-238129, oppure Elettra Crocetti c.elettra@libero.it[/vc_column_text][vc_empty_space height=”20px”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_empty_space height=”70px”][vc_masonry_grid post_type=”post” max_items=”4″ element_width=”3″ gap=”20″ item=”544″ grid_id=”vc_gid:1530268594566-ca005452-e110-1″ taxonomies=”1, 3″][/vc_column][/vc_row]

Altre Notizie

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Novità, aggiornamenti e curiosità dal mondo csv