Progetto “Chiedimi come” – cercasi volontari

[vc_row gap=”30″][vc_column width=”1/3″][vc_column_text][/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”2/3″][vc_column_text]Il Codacons Valle d’Aosta, in collaborazione con la Fap-Acli di Aosta, con l’Associazione ALMA, con l’Associazione C’era l’Acca e con la Clinica del sorriso di Aosta, ha presentato il 12 giugno scorso il progetto “Chiedimi come”. Un progetto sperimentale che afferisce non tanto a prodotti, quanto a servizi.

Il progetto, in questa fase sperimentale, vuole offrire ai soci Codacons e Fap-Acli aiuti concreti nello svolgimento delle attività quotidiane: assistenza socio-sanitaria a domicilio svolta in collaborazione con l’Associazione ALMA; animazione da parte di giovani maggiorenni anche in alternanza scuola/lavoro con la collaborazione di alcune scuole; assistenza odontoiatrica anche a domicilio; e infine aiuti per le piccole riparazioni o manutenzioni fornite con condizioni particolari da personale specializzato.

Molte delle attività previste saranno espletate da volontari che si intende sollecitare ad aderire numerosi. Si chiede pertanto la collaborazione delle Associazioni presenti sul territorio regionale per collaborare alla riuscita del progetto.

Per maggiori informazioni e candidature come volontari contattare Codacons Valle d’Aosta allo 0165-238129, oppure Elettra Crocetti c.elettra@libero.it[/vc_column_text][vc_empty_space height=”20px”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_empty_space height=”70px”][vc_masonry_grid post_type=”post” max_items=”4″ element_width=”3″ gap=”20″ item=”544″ grid_id=”vc_gid:1530268594566-ca005452-e110-1″ taxonomies=”1, 3″][/vc_column][/vc_row]

newsletter
news

“Due mesi in positivo”, 40 posti per i giovani valdostani per il servizio civile regionale

29 Marzo 2024

Presentazione corso arbitri in Cittadella Bassa Valle

28 Marzo 2024

Presentato il progetto “ImmaginAvis”

28 Marzo 2024

Assemblea dei soci del CSV

27 Marzo 2024

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Novità, aggiornamenti e curiosità dal mondo csv

Informativa sulla privacy ed esprimo il mio consenso per il trattamento dei dati per le finalità elencate