Ciaspolata di beneficienza dell’Aido

| News

[vc_row gap=”30″][vc_column width=”1/3″][vc_column_text][/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”2/3″][vc_column_text]

L’AIDO Associazione Italiana per la donazione degli Organi tessuti e cellule  Valle d’Aosta organizza con la  collaborazione di Guide Trek Alps una ciaspolata di beneficenza prevista sabato 19 Gennaio in Val di Rhemes, nel cuore del Parco Nazionale del Gran Paradiso.

Si tratta di una facile ciaspolata adatta a tutti, accompagnati dalle guide di Guide Trek Alps, per conoscere qualche segreto della natura incantata del Parco Nazionale del Gran Paradiso che ci circonda.

Ciaspole e bastoncini incluse per i primi 20 iscritti.

Il ritrovo è alle 10.30 a Rhemes Notre Dame, pranzo al sacco per trascorrere una giornata nel rispetto della natura e della solidarietà.

L’offerta minima per la partecipazione è di  5 euro che sarà  devoluta  interamente all’AIDO Valle d’Aosta per sostenere la sua attività di informazione e diffusione della cultura del Dono.

Per info e prenotazioni:  info@guide-trek-alps.com

 

 

[/vc_column_text][vc_empty_space height=”20px”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_empty_space height=”70px”][vc_masonry_grid post_type=”post” max_items=”4″ element_width=”3″ gap=”20″ item=”544″ grid_id=”vc_gid:1547216572217-2725ae9c-364d-6″ taxonomies=”1, 3″][/vc_column][/vc_row]


Firmato il protocollo per il progetto “Livre-ison”, il via a fine gennaio

18/01/2021

Si cercano ancora volontari per il servizio di consegna a domicilio dei libri delle biblioteche del Quartiere Dora e di Viale Europa.

Elda Tonso è la nuova coordinatrice del CSV


Elda Tonso è stata scelta al termine di una selezione pubblica e prenderà servizio a partire dal 1° febbraio.

Due ulteriori posti per il Servizio Civile Universale disponibili presso il CSV VdA

15/01/2021

I due posti del progetto “ImPARIamo – percorsi nella scuola per la promozione di una cultura inclusiva” si aggiungono ai 21 posti disponibili nella nostra regione. Possono candidarsi i giovani tra i 18 ed i 28 anni, entro l’8 febbraio.

Regole di accesso alle sale del CSV VDA


Le sale riunioni del CSV VDA saranno nuovamente disponibili dal 18 gennaio 2021.
Vi chiediamo di seguire le regole per l’accesso e l’utilizzo degli spazi secondo i principi anti Covid-19.

Questo sito utilizza i cookie propri e di terze parti per garantire una migliore esperienza sul sito. Continuando a navigare acconsenti al loro utilizzo. Ulteriori informazioni