Comunicazione dati per il nuovo RUNTS

Con Decreto n. 561 del 26 ottobre 2021 la Direzione generale del Terzo settore e della responsabilità sociale delle imprese del Ministero del lavoro e delle politiche sociali, ai sensi dell’articolo 30 del D.M. 106 del 15 settembre 2020, ha individuato nel giorno 23 novembre 2021 il termine a decorrere dal quale avrà inizio il trasferimento al RUNTS (Registro unico nazionale del Terzo settore) dei dati relativi agli enti iscritti nei registri delle ODV e delle APS delle regioni e province autonome.

Ciò premesso, al fine di procedere con il trasferimento di cui si tratta e per una verifica dei dati in possesso del Dipartimento Politiche sociali della Regione autonoma Valle d’Aosta, si chiede a tutte le odv e aps iscritte al registro regionale di fornire, nel più breve tempo possibile, all’indirizzo email a.guarda@regione.vda.it i seguenti dati:

  • Codice fiscale dell’ente
  • Nome e cognome, codice fiscale e numero di telefono/cellulare del Presidente/legale rappresentante

Si ricorda, inoltre, per gli enti che non avessero ancora provveduto, di voler inviare lo statuto adeguato al Codice del terzo settore utilizzando una delle seguenti modalità:

Altre Notizie

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Novità, aggiornamenti e curiosità dal mondo csv

La Newsletter del csv