Comunicazione dati per il nuovo RUNTS

Con Decreto n. 561 del 26 ottobre 2021 la Direzione generale del Terzo settore e della responsabilità sociale delle imprese del Ministero del lavoro e delle politiche sociali, ai sensi dell’articolo 30 del D.M. 106 del 15 settembre 2020, ha individuato nel giorno 23 novembre 2021 il termine a decorrere dal quale avrà inizio il trasferimento al RUNTS (Registro unico nazionale del Terzo settore) dei dati relativi agli enti iscritti nei registri delle ODV e delle APS delle regioni e province autonome.

Ciò premesso, al fine di procedere con il trasferimento di cui si tratta e per una verifica dei dati in possesso del Dipartimento Politiche sociali della Regione autonoma Valle d’Aosta, si chiede a tutte le odv e aps iscritte al registro regionale di fornire, nel più breve tempo possibile, all’indirizzo email a.guarda@regione.vda.it i seguenti dati:

  • Codice fiscale dell’ente
  • Nome e cognome, codice fiscale e numero di telefono/cellulare del Presidente/legale rappresentante

Si ricorda, inoltre, per gli enti che non avessero ancora provveduto, di voler inviare lo statuto adeguato al Codice del terzo settore utilizzando una delle seguenti modalità:

newsletter
news

CSV e ITAS MUTUA propongono un bando per progetti di Organizzazioni di volontariato e Associazioni di promozione sociale

17 Aprile 2024

Angelica Thushintha Perrone presenta “Nata due volte”

16 Aprile 2024

Al via la rassegna “Clandestinamente”, tre appuntamenti per parlare di disabilità

15 Aprile 2024

Prorogata la scadenza dei due bandi per progetti su disabili, giovani e anziani

11 Aprile 2024

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Novità, aggiornamenti e curiosità dal mondo csv

Informativa sulla privacy ed esprimo il mio consenso per il trattamento dei dati per le finalità elencate