Consulenze per ripartire in sicurezza

[vc_row gap=”30″][vc_column][vc_column_text][/vc_column_text][vc_column_text]

A seguito del webinar del 18 maggio scorso, Diana Cout (Ingegnere chimico e consulente esperta in materia di sicurezza) si rende disponibile per una consulenza personalizzata per riavviare le proprie attività in sicurezza.
Il servizio è gratuito e prevede un confronto con l’esperta se il CSV VDA lo valuterà opportuno (ad esempio non verrà mai coinvolta nell’organizzazione di momenti assembleari o questioni di semplice amministrazione associativa).
Il CSV metterà in contatto la Dottoressa Cout con l’associazione, la quale è disponibile anche a recarsi presso la sede dell’organizzazione.
Le consulenze sono personalizzate in base alle necessità delle diverse realtà e saranno possibili anche in modalità “a distanza”.
Per accedere al servizio scrivere a consulenza@csv.vda.it per poter valutare le esigenze e l’opportuno coinvolgimento della consulente.

[/vc_column_text][vc_empty_space height=”20px”][/vc_column][/vc_row]

Altre Notizie

Aumento capienza sale del CSV

La sala riunioni potrà ospitare fino a 15 posti, la formazione 25 e la sala conferenze 60. L’accesso è possibile solo se in possesso del green pass.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Novità, aggiornamenti e curiosità dal mondo csv