Consulenze per ripartire in sicurezza

[vc_row gap=”30″][vc_column][vc_column_text][/vc_column_text][vc_column_text]

A seguito del webinar del 18 maggio scorso, Diana Cout (Ingegnere chimico e consulente esperta in materia di sicurezza) si rende disponibile per una consulenza personalizzata per riavviare le proprie attività in sicurezza.
Il servizio è gratuito e prevede un confronto con l’esperta se il CSV VDA lo valuterà opportuno (ad esempio non verrà mai coinvolta nell’organizzazione di momenti assembleari o questioni di semplice amministrazione associativa).
Il CSV metterà in contatto la Dottoressa Cout con l’associazione, la quale è disponibile anche a recarsi presso la sede dell’organizzazione.
Le consulenze sono personalizzate in base alle necessità delle diverse realtà e saranno possibili anche in modalità “a distanza”.
Per accedere al servizio scrivere a consulenza@csv.vda.it per poter valutare le esigenze e l’opportuno coinvolgimento della consulente.

[/vc_column_text][vc_empty_space height=”20px”][/vc_column][/vc_row]

Altre Notizie

Evento conclusivo del progetto Photobike

Sabato 4 febbraio alle ore 17.30 presso il Comune di Gignod si svolgerà l’evento conclusivo del progetto Photobike, una mostra fotografica degli scatti realizzati nell’ambito del percorso formativo esperienziale che ha visto un gruppo di ragazzi fra i 14 e i 19 anni confrontarsi con il binomio fotografia e MTB, alla scoperta del territorio di prossimità.

“Fare bene insieme. Crescere ed evolvere”, a Firenze il meeting dei CSV

Ci sarà anche una rappresentativa valdostana tra gli oltre 200 fra delegati dei Csv, rappresentanti del terzo settore, delle fondazioni bancarie e delle istituzioni attesi a Firenze per la presentazione del manifesto con cui i Centri di servizio hanno deciso di riscrivere la propria vision per la crescita del volontariato.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Novità, aggiornamenti e curiosità dal mondo csv

La Newsletter del csv