Consulenze per ripartire in sicurezza

| News, Sicurezza

[vc_row gap=”30″][vc_column][vc_column_text][/vc_column_text][vc_column_text]

A seguito del webinar del 18 maggio scorso, Diana Cout (Ingegnere chimico e consulente esperta in materia di sicurezza) si rende disponibile per una consulenza personalizzata per riavviare le proprie attività in sicurezza.
Il servizio è gratuito e prevede un confronto con l’esperta se il CSV VDA lo valuterà opportuno (ad esempio non verrà mai coinvolta nell’organizzazione di momenti assembleari o questioni di semplice amministrazione associativa).
Il CSV metterà in contatto la Dottoressa Cout con l’associazione, la quale è disponibile anche a recarsi presso la sede dell’organizzazione.
Le consulenze sono personalizzate in base alle necessità delle diverse realtà e saranno possibili anche in modalità “a distanza”.
Per accedere al servizio scrivere a consulenza@csv.vda.it per poter valutare le esigenze e l’opportuno coinvolgimento della consulente.

[/vc_column_text][vc_empty_space height=”20px”][/vc_column][/vc_row]


Attività diverse nel Terzo settore, tutte le novità del decreto

29/07/2021

Definiti i limiti dei ricavi rispetto a quelle di interesse generale, distinte solo per la loro natura “strumentale”. Nel provvedimento pubblicato in Gazzetta ufficiale anche le indicazioni sulle percentuali per identificarle.

Emergenza Cuba: Uniendo Raices avvia una raccolta di farmaci e di materiali sanitari

28/07/2021

Tutto il materiale raccolto sarà da consegnare alla sede aostana della Croce Rossa e al CSV.

AAA I Volontari del soccorso chiedono aiuto per pulire la nuova sede a Morgex

16/07/2021

I lavori necessari sono sostanzialmente di pulizia degli ampi locali rimasti chiusi per molto tempo.

Tutte le scadenze sulla rendicontazione del 5 per mille


I termini riguardano le annualità 2018 e 2019, erogate nel 2020 per sostenere gli enti non profit in questa fase di crisi pandemica.

Questo sito utilizza i cookie propri e di terze parti per garantire una migliore esperienza sul sito. Continuando a navigare acconsenti al loro utilizzo. Ulteriori informazioni