Le consulenze per riprendere l’attività

| News

Il CSV VDA mette disposizione delle associazioni valdostane alcune consulenze personalizzate gratuite. Queste potranno tenersi sia in presenza, sia in modalità “a distanza”.

Si tratta di:

SOMMINISTRAZIONE CIBO E BEVANDE

Se l’associazione è solita organizzare attività dove è prevista la preparazione e/o distribuzione di alimenti da parte dei volontari sono necessarie formazione specifica, pratiche corrette e modulistica agli uffici preposti.

Qualora abbiate bisogno di un supporto in tal senso potete scrivere a formazione@csv.vda.it per verificare le disponibilità della consulente Silvana Piotti.

SICUREZZA

Per ripartire con le attività associative in sicurezza e secondo le procedure ministeriali, l’ingegnere Diana Cout è a disposizione per una valutazione del riavvio delle iniziative previste.

Potete scrivere a consulenza@csv.vda.it e verificare se la consulenza può fare al caso vostro. Verrete in seguito contattati dalla consulente, che è disponibile anche a recarsi presso la sede dell’organizzazione.

VIDEO CONFERENZE

Vista la situazione di distanziamento sociale ancora in vigore e l’esigenza di incontrarsi fra volontari, il CSV mette a disposizione la consulenza di Ludovico Bonora per aiutare a strutturare e gestire gli incontri online (riunioni, momenti assembleari…).

Se avete bisogno di un sostegno di questo tipo scrivete a formazione@csv.vda.it e verrete messi in contatto con il consulente.

Rimangono comunque sempre attive le consulenze consuete: amministrazione e contabilità, costituzione associativa e supporto giuridico, privacy, orientamento al volontariato, comunicazione, progettazione sociale.

Potete fare richiesta per un servizio specifico anche compilando questo modulo online.

Per informazioni consulenza@csv.vda.it


Aperto il bando del CSV per la presentazione di progetti sociali

23/02/2021

Scadenza il 23 marzo, le risorse ammontano a 420.000 euro. Il CSV fornirà consulenza e supporto in tutte le fasi. Venerdì 26 febbraio alle ore 16.30 si terrà un incontro informativo online con le associazioni.

Bando per progetti sociali, venerdì 26 febbraio un incontro informativo


Il CSV fornirà assistenza in ogni fase della progettazione. Per rispondere a tutte le domande ed ai dubbi delle associazioni, venerdì 26 febbraio alle 16.30 si terrà un incontro informativo online al quale parteciperà anche Beatrice Albensi, la nuova progettista.

“Senza fiato”, lo spettacolo teatrale sulla fibrosi cistica arriva online


“Apriamo il sipario sulla Fibrosi Cistica e sulla donazione degli organi” è un progetto a cura di LIFC Valle d’Aosta ODV. La versione “cinematografica” dello spettacolo del Teatro del Segno sarà online da sabato 27 febbraio.

730, ISEE e altri aspetti fiscali in un incontro formativo ad Aosta

22/02/2021

Giovedì 25 e venerdì 26 febbraio si terranno presso il CSV due incontri gratuiti dedicati agli adempimenti fiscali in Italia. I posti disponibili sono 10.

Questo sito utilizza i cookie propri e di terze parti per garantire una migliore esperienza sul sito. Continuando a navigare acconsenti al loro utilizzo. Ulteriori informazioni