Le consulenze per riprendere l’attività

Il CSV VDA mette disposizione delle associazioni valdostane alcune consulenze personalizzate gratuite. Queste potranno tenersi sia in presenza, sia in modalità “a distanza”.

Si tratta di:

SOMMINISTRAZIONE CIBO E BEVANDE

Se l’associazione è solita organizzare attività dove è prevista la preparazione e/o distribuzione di alimenti da parte dei volontari sono necessarie formazione specifica, pratiche corrette e modulistica agli uffici preposti.

Qualora abbiate bisogno di un supporto in tal senso potete scrivere a formazione@csv.vda.it per verificare le disponibilità della consulente Silvana Piotti.

SICUREZZA

Per ripartire con le attività associative in sicurezza e secondo le procedure ministeriali, l’ingegnere Diana Cout è a disposizione per una valutazione del riavvio delle iniziative previste.

Potete scrivere a consulenza@csv.vda.it e verificare se la consulenza può fare al caso vostro. Verrete in seguito contattati dalla consulente, che è disponibile anche a recarsi presso la sede dell’organizzazione.

VIDEO CONFERENZE

Vista la situazione di distanziamento sociale ancora in vigore e l’esigenza di incontrarsi fra volontari, il CSV mette a disposizione la consulenza di Ludovico Bonora per aiutare a strutturare e gestire gli incontri online (riunioni, momenti assembleari…).

Se avete bisogno di un sostegno di questo tipo scrivete a formazione@csv.vda.it e verrete messi in contatto con il consulente.

Rimangono comunque sempre attive le consulenze consuete: amministrazione e contabilità, costituzione associativa e supporto giuridico, privacy, orientamento al volontariato, comunicazione, progettazione sociale.

Potete fare richiesta per un servizio specifico anche compilando questo modulo online.

Per informazioni consulenza@csv.vda.it

newsletter
news

“Engage-toi! Scrivi la canzone del tuo presente”

19 Marzo 2024

La Festa del Papà al Centro per le Famiglie

15 Marzo 2024

Al via la settimana per la prevenzione oncologica della LILT

15 Marzo 2024

Focus online “5 per mille: come accedere al contributo”

14 Marzo 2024

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Novità, aggiornamenti e curiosità dal mondo csv

Informativa sulla privacy ed esprimo il mio consenso per il trattamento dei dati per le finalità elencate