Le tre vie della salute: cibo, movimento, emozioni

[vc_row gap=”30″][vc_column width=”1/3″][vc_column_text][/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”2/3″][vc_column_text]L’Associazione VIOLA ha organizzato, grazie al contributo di Susan G. Komen – Italy e al patrocinio dell’Azienda USL Valle d’Aosta, della Regione Autonoma Valle d’Aosta, della Rete Oncologica e di Cibo è Salute, il ConvegnoLe Tre vie della salute“. Lo stesso è rivolto agli operatori e ai professionisti che si occupano, a diverso titolo, di pazienti con patologie croniche.

L’appuntamento è venerdì 1 dicembre, presso il Salone del Palazzo Regionale “Maria Ida Viglino”, dalle ore 09 alle ore 17.

Per maggiori informazioni contattare VIOLA scrivendo a info@associazioneviola@gmail.com.

www.associazioneviola.it

[/vc_column_text][vc_empty_space height=”20px”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_empty_space height=”70px”][vc_masonry_grid post_type=”post” max_items=”4″ element_width=”3″ gap=”20″ item=”544″ grid_id=”vc_gid:1512043027378-14526129-4fba-7″ taxonomies=”1, 3″][/vc_column][/vc_row]

Altre Notizie

Aumento capienza sale del CSV

La sala riunioni potrà ospitare fino a 15 posti, la formazione 25 e la sala conferenze 60. L’accesso è possibile solo se in possesso del green pass.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Novità, aggiornamenti e curiosità dal mondo csv