Convocazione assemblea soci CSV VDA

| News

E’ convocata l’Assemblea dei soci del CSV per mercoledì 14 ottobre – alle ore 06.00 in prima convocazione e alle ore 17.30 in seconda convocazione – presso il Teatro Giacosa in Via Xavier de Maistre n. 15 ad Aosta.

La riunione si terrà rispettando tutte le indicazioni in materia di prevenzione da contagio COVID-19.

La partecipazione all’Assemblea è riservata ai soci in regola con il pagamento della quota sociale annuale di 50 € che può essere effettuato con bonifico sull’IBAN IT 03 I 08587 01211 000110103010.

Ai sensi del nuovo Statuto del CSV VDA – ODV è possibile che un ente socio si faccia rappresentare da altro ente socio tramite delega scritta su carta intestata firmata dal legale rappresentante. Ogni ente socio può rappresentare al massimo due enti soci.

La riunione potrà essere seguita anche sul canale youtube all’indirizzo https://youtu.be/itHM0oFXJmM in diretta streaming. Ciò non comporterà per i soci il diritto di partecipare alle votazioni dell’Assemblea in quanto il voto sarà considerato valido solo se effettuato in presenza come previsto dallo statuto del CSV.

Per informazioni e dettagli info@csv.vda.it

Convocazione assemblea ordinaria 14_10_2020


AVLAR e USL insieme per il sostegno ai pazienti laringectomizzati e ai loro famigliari

21/01/2021

I volontari dell’AVLAR saranno presenti all’Ospedale Regionale Parini, al Beauregard e negli Ambulatori dell’USL per fornire supporto morale e psicologico.

Due ulteriori posti per il Servizio Civile Universale disponibili presso il CSV VdA

18/01/2021

I due posti del progetto “ImPARIamo – percorsi nella scuola per la promozione di una cultura inclusiva” si aggiungono ai 24 posti disponibili nella nostra regione. Possono candidarsi i giovani tra i 18 ed i 28 anni, entro il 15 febbraio.

Firmato il protocollo per il progetto “Livre-ison”, il via a fine gennaio


Si cercano ancora volontari per il servizio di consegna a domicilio dei libri delle biblioteche del Quartiere Dora e di Viale Europa.

Elda Tonso è la nuova coordinatrice del CSV


Elda Tonso è stata scelta al termine di una selezione pubblica e prenderà servizio a partire dal 1° febbraio.

Questo sito utilizza i cookie propri e di terze parti per garantire una migliore esperienza sul sito. Continuando a navigare acconsenti al loro utilizzo. Ulteriori informazioni