Corso “HACCP per volontari”

[vc_row gap=”30″][vc_column][vc_column_text][/vc_column_text][vc_column_text]

Vista la richiesta nata a seguito del webinar di febbraio sul tema della “Somministrazione di cibo e bevande”, siamo a proporre un corso di 8 ore per ottenere l’attestato HACCP come volontari di ETS.

La docente Silvana Piotti – Consulente per la sicurezza alimentare – spiegherà come procedere correttamente durante gli eventi associativi in cui è prevista la somministrazione di alimenti.

La formazione si terrà possibilmente dal vivo per un massimo di 16 partecipanti nelle date di sabato 21 e 28 novembre, con orario 09-13 presso la sala conferenze del CSV. Qui il modulo di iscrizione.

Qualora ci fosse un numero troppo alto di iscritti, o se le restrizioni dovute al Covid-19 si facessero più pressanti, si valuteranno soluzioni alternative per fruire della formazione.

Sarà cura del CSV aggiornare gli iscritti qualora si dovesse riformulare il corso in modalità online.

Per qualsiasi informazione potete scrivere a formazione@csv.vda.it[/vc_column_text][vc_empty_space height=”20px”][/vc_column][/vc_row]

Questo sito utilizza i cookie propri e di terze parti per garantire una migliore esperienza sul sito. Continuando a navigare acconsenti al loro utilizzo. Ulteriori informazioni