Corso FAD “Informazione e formazione sul Covid-19”

[vc_row gap=”30″][vc_column][vc_column_text][/vc_column_text][vc_column_text]

Ancora posti per il Corso FAD “Informazione e formazione sul Codiv-19 e le misure di tutela dal contagio” proposto dal CSV VDA in accordo con l’Assessorato regionale Sanità, Salute e Politiche sociali.

Ci si può iscrivere direttamente qui https://tinyurl.com/yc48lb8w

dopodiché il CSV fornirà le credenziali per accedere alla formazione a distanza. Il corso dura circa 100 minuti e i discenti potranno fruirne quando vogliono/possono. Al termine della formazione un piccolo test darà la possibilità di ottenere un attestato di partecipazione.

L’iniziativa è finanziata attraverso i fondi del piano operativo per il sostegno allo svolgimento di attività di interesse generale, ai sensi della DGR 676/2018 e 744/2019, finanziato dal Ministero del lavoro e delle politiche sociali in attuazione dell’art.72 del Codice del Terzo settore.

Il corso fornisce una guida per prevenire il contagio e lavorare in sicurezza nei contesti socio-educativi e approfondisce la conoscenza dei coronavirus e la loro trasmissione, gli effetti sulla salute umana e le misure di prevenzione e protezione per la riduzione del rischio, per poter gestire e affrontare l’emergenza, anche nei luoghi di lavoro, innalzando il livello di attenzione e prevenzione.

Per maggiori informazione potete scrivere a formazione@csv.vda.it[/vc_column_text][vc_empty_space height=”20px”][/vc_column][/vc_row]

Questo sito utilizza i cookie propri e di terze parti per garantire una migliore esperienza sul sito. Continuando a navigare acconsenti al loro utilizzo. Ulteriori informazioni