Corso FAD “Informazione e formazione sul Covid-19”

[vc_row gap=”30″][vc_column][vc_column_text][/vc_column_text][vc_column_text]

Ancora posti per il Corso FAD “Informazione e formazione sul Codiv-19 e le misure di tutela dal contagio” proposto dal CSV VDA in accordo con l’Assessorato regionale Sanità, Salute e Politiche sociali.

Ci si può iscrivere direttamente qui https://tinyurl.com/yc48lb8w

dopodiché il CSV fornirà le credenziali per accedere alla formazione a distanza. Il corso dura circa 100 minuti e i discenti potranno fruirne quando vogliono/possono. Al termine della formazione un piccolo test darà la possibilità di ottenere un attestato di partecipazione.

L’iniziativa è finanziata attraverso i fondi del piano operativo per il sostegno allo svolgimento di attività di interesse generale, ai sensi della DGR 676/2018 e 744/2019, finanziato dal Ministero del lavoro e delle politiche sociali in attuazione dell’art.72 del Codice del Terzo settore.

Il corso fornisce una guida per prevenire il contagio e lavorare in sicurezza nei contesti socio-educativi e approfondisce la conoscenza dei coronavirus e la loro trasmissione, gli effetti sulla salute umana e le misure di prevenzione e protezione per la riduzione del rischio, per poter gestire e affrontare l’emergenza, anche nei luoghi di lavoro, innalzando il livello di attenzione e prevenzione.

Per maggiori informazione potete scrivere a formazione@csv.vda.it[/vc_column_text][vc_empty_space height=”20px”][/vc_column][/vc_row]

Altre Notizie

Evento conclusivo del progetto Photobike

Sabato 4 febbraio alle ore 17.30 presso il Comune di Gignod si svolgerà l’evento conclusivo del progetto Photobike, una mostra fotografica degli scatti realizzati nell’ambito del percorso formativo esperienziale che ha visto un gruppo di ragazzi fra i 14 e i 19 anni confrontarsi con il binomio fotografia e MTB, alla scoperta del territorio di prossimità.

“Fare bene insieme. Crescere ed evolvere”, a Firenze il meeting dei CSV

Ci sarà anche una rappresentativa valdostana tra gli oltre 200 fra delegati dei Csv, rappresentanti del terzo settore, delle fondazioni bancarie e delle istituzioni attesi a Firenze per la presentazione del manifesto con cui i Centri di servizio hanno deciso di riscrivere la propria vision per la crescita del volontariato.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Novità, aggiornamenti e curiosità dal mondo csv

La Newsletter del csv