Corso “Smartphone PRO”

Inizierà martedì 7 giugno il corso “Smartphone PRO” (ovvero come diventare volontari nel digitale per supportare chi “social” lo è poco).

Si tratta di un corso in tre appuntamenti per offrire strumenti aggiuntivi di utilizzo dello Smartphone a chi lo sa già usare bene (quindi NON è un corso base per chi è alle prime armi).

Con questa occasione le persone formate potranno aiutare quelli che invece hanno difficoltà nell’utilizzo di questo oggetto “touch” e che ha un sacco di potenzialità ma bisogna saperlo usare bene. Come dire:  “fenomenali poteri cosmici in un minuscolo spazio vitale!” (cit. Genio della lampada).

Nei tre incontri William Novelli – formatore nel campo del digitale – spiegherà come usare al meglio uno smartphone per poter in seguito supportare coloro che hanno difficoltà nel suo utilizzo. Possono partecipare volontari attivi o persone che intendono diventarlo. Bisogna possedere una buona capacità nell’utilizzo dello Smartphone e portare il proprio telefono mobile.

Gli appuntamenti sono, sempre dalle 18 alle 21 presso la Cittadella dei Giovani di Aosta, martedì 7 giugno e giovedì 9 giugno. Il terzo incontro sarà stabilito con i corsisti partecipanti.

Ci si può iscrivere a questo link: https://docs.google.com/forms/d/1KfUXrnSozMAAJkaopPTd1VKnpFHfUH0G80lusmXzPEo/edit

Maggiori informazioni scrivendo a formazione@csv.vda.it o allo 0165-230685.

Altre Notizie

Festa del Quartiere Cogne

Nell’ambito della Festa del Quartiere Cogne che si svolgerà sabato 9 luglio per le Associazioni ci sarà la possibilità di mettere un banchetto espositivo per promuovere la propria organizzazione.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Novità, aggiornamenti e curiosità dal mondo csv

La Newsletter del csv