Dalla BeccaPink oltre 6000 euro in favore dell’Associazione Viola

È un sentimento di gratitudine e di soddisfazione quello che l’Associazione VIOLA vuole esprimere al termine della prima edizione della BeccaPink che, venerdì 15 luglio scorso, ha visto la partecipazione di 600 e più donne alla prima edizione della manifestazione che ha inondato di rosa Aosta e Charvensod.

È stata una serata ricca di emozioni e un bellissimo momento di aggregazione dopo gli ultimi due difficili anni trascorsi” sottolinea Raffaela Longo, Presidente di Viola. “Abbiamo ricevuto tanti feedback positivi da parte delle partecipanti e questo ci riempie di gioia. Non immaginavamo modo migliore per festeggiare i 25 anni della nostra associazione”.

Grazie alla generosità degli iscritti che hanno partecipato alla settimana di eventi e gare culminata con l’Aosta- Becca di Nona, l’Associazione Viola ha ricevuto donazioni per oltre 6 mila euro, cifra che verrà impiegata per proseguire le consuete attività di volontariato a sostegno delle donne colpite da tumore.

Raffaela Longo e tutto il Direttivo dell’Associazione Viola ringraziano di cuore l’Asd Becca di Nona per la co-organizzazione e la magnifica sinergia creatasi. Un ringraziamento va anche a tutti coloro che hanno contribuito economicamente alla realizzazione dell’evento: il Comune di Charvensod, il Comune di Aosta e infine i main sponsor dell’evento Edileco e CVA Energie.

Un grazie speciale lo vogliamo rivolgere anche ai generosi commercianti e artigiani, che hanno donato più di 50 premi da sorteggiare, a Chiara Allegri e alle ragazze di Soul Energy per il pilates e il riscaldamento muscolare pre -gara” sottolineano ancora le violette.

Altre Notizie

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Novità, aggiornamenti e curiosità dal mondo csv

La Newsletter del csv