Di corsa verso il #DonoDay2019 con il Baby Licony Trail

News

Un primo passo nella “corsa” verso il #DonoDay2019 è in programma venerdì 5 luglio a Morgex. Il Baby Licony Trail, anteprima del trail che si correrà nel weekend in Valdigne, sarà il primo evento che condurrà il mondo del volontariato verso questa importante iniziativa che si svolgerà in autunno, giunta alla sua quinta edizione e pensata dall’Istituto Italiano della Donazione (IID) in collaborazione con l’Anci per valorizzare l’Italia del bene e chi fa del dono una pratica quotidiana.

Il Baby Licony Trail prenderà il via alle ore 17, con un giro del villaggio di Morgex, ed è dedicato a ragazzi e ragazze dai 6 ai 14 anni. Al termine della fatica verranno distribuiti dolcetti a tutti i bambini ed estratto un premio a sorpresa. L’iscrizione è gratuita e va effettuata presso la Pro Loco di Morgex chiamando il 393 9308231.

Questo sito utilizza i cookie propri e di terze parti per garantire una migliore esperienza sul sito. Continuando a navigare acconsenti al loro utilizzo. Ulteriori informazioni