#Donoday2019: a Gignod protagonista “lo pan ner”

| News

[vc_row gap=”30″][vc_column width=”2/3″][vc_column_text]Il #Donoday2019 a Gignod sarà all’insegna del pane nero. “Lo pan ner de Gignod” aderisce infatti alla giornata dedicata alla cultura del dono proponendo, sabato 5 domenica 6 ottobre, due giornate per rivivere la tradizione della preparazione e cottura del pane nero, con degustazione e vendita del pane ancora caldo.

Nella mattinata di sabato 5, al forno di Arliod, la lavorazione e cottura del pane, che verrà dalle 14 degustato e venduto, appena sfornato. Si potrà anche assistere ad una piccola rappresentazione teatrale de “La pegna rigolada” e ad un intrattenimento musicale.

Domenica, alle 12 nei pressi della parrocchia Saint-Hilaire, la vendita del pane e, per l’intera giornata, l’esposizione e la premiazione dei pani in concorso. Il ricavato della vendita del pane verrà devoluto per finalità sociali sul territorio di Gignod.

Inoltre, dal 25 settembre al 15 ottobre, l’esposizione fotografica realizzata dal B.R.E.L. “Zero-quinze“, con foto di bambini, ritratti di famiglia e feste dei coscritti per testimoniare di un passato che si sta perdendo.[/vc_column_text][vc_empty_space height=”20px”][/vc_column][vc_column width=”1/3″][vc_column_text][/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_empty_space height=”70px”][vc_masonry_grid post_type=”post” max_items=”4″ element_width=”3″ gap=”20″ item=”544″ grid_id=”vc_gid:1570012442695-340dc970-41da-0″ taxonomies=”1, 3″][/vc_column][/vc_row]


Attività diverse nel Terzo settore, tutte le novità del decreto

29/07/2021

Definiti i limiti dei ricavi rispetto a quelle di interesse generale, distinte solo per la loro natura “strumentale”. Nel provvedimento pubblicato in Gazzetta ufficiale anche le indicazioni sulle percentuali per identificarle.

Emergenza Cuba: Uniendo Raices avvia una raccolta di farmaci e di materiali sanitari

28/07/2021

Tutto il materiale raccolto sarà da consegnare alla sede aostana della Croce Rossa e al CSV.

AAA I Volontari del soccorso chiedono aiuto per pulire la nuova sede a Morgex

16/07/2021

I lavori necessari sono sostanzialmente di pulizia degli ampi locali rimasti chiusi per molto tempo.

Tutte le scadenze sulla rendicontazione del 5 per mille


I termini riguardano le annualità 2018 e 2019, erogate nel 2020 per sostenere gli enti non profit in questa fase di crisi pandemica.

Questo sito utilizza i cookie propri e di terze parti per garantire una migliore esperienza sul sito. Continuando a navigare acconsenti al loro utilizzo. Ulteriori informazioni