#Donoday2019: a Gignod protagonista “lo pan ner”

| News

[vc_row gap=”30″][vc_column width=”2/3″][vc_column_text]Il #Donoday2019 a Gignod sarà all’insegna del pane nero. “Lo pan ner de Gignod” aderisce infatti alla giornata dedicata alla cultura del dono proponendo, sabato 5 domenica 6 ottobre, due giornate per rivivere la tradizione della preparazione e cottura del pane nero, con degustazione e vendita del pane ancora caldo.

Nella mattinata di sabato 5, al forno di Arliod, la lavorazione e cottura del pane, che verrà dalle 14 degustato e venduto, appena sfornato. Si potrà anche assistere ad una piccola rappresentazione teatrale de “La pegna rigolada” e ad un intrattenimento musicale.

Domenica, alle 12 nei pressi della parrocchia Saint-Hilaire, la vendita del pane e, per l’intera giornata, l’esposizione e la premiazione dei pani in concorso. Il ricavato della vendita del pane verrà devoluto per finalità sociali sul territorio di Gignod.

Inoltre, dal 25 settembre al 15 ottobre, l’esposizione fotografica realizzata dal B.R.E.L. “Zero-quinze“, con foto di bambini, ritratti di famiglia e feste dei coscritti per testimoniare di un passato che si sta perdendo.[/vc_column_text][vc_empty_space height=”20px”][/vc_column][vc_column width=”1/3″][vc_column_text][/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_empty_space height=”70px”][vc_masonry_grid post_type=”post” max_items=”4″ element_width=”3″ gap=”20″ item=”544″ grid_id=”vc_gid:1570012442695-340dc970-41da-0″ taxonomies=”1, 3″][/vc_column][/vc_row]


Aperto il bando del CSV per la presentazione di progetti sociali

23/02/2021

Scadenza il 23 marzo, le risorse ammontano a 420.000 euro. Il CSV fornirà consulenza e supporto in tutte le fasi. Venerdì 26 febbraio alle ore 16.30 si terrà un incontro informativo online con le associazioni.

Bando per progetti sociali, venerdì 26 febbraio un incontro informativo


Il CSV fornirà assistenza in ogni fase della progettazione. Per rispondere a tutte le domande ed ai dubbi delle associazioni, venerdì 26 febbraio alle 16.30 si terrà un incontro informativo online al quale parteciperà anche Beatrice Albensi, la nuova progettista.

“Senza fiato”, lo spettacolo teatrale sulla fibrosi cistica arriva online


“Apriamo il sipario sulla Fibrosi Cistica e sulla donazione degli organi” è un progetto a cura di LIFC Valle d’Aosta ODV. La versione “cinematografica” dello spettacolo del Teatro del Segno sarà online da sabato 27 febbraio.

730, ISEE e altri aspetti fiscali in un incontro formativo ad Aosta

22/02/2021

Giovedì 25 e venerdì 26 febbraio si terranno presso il CSV due incontri gratuiti dedicati agli adempimenti fiscali in Italia. I posti disponibili sono 10.

Questo sito utilizza i cookie propri e di terze parti per garantire una migliore esperienza sul sito. Continuando a navigare acconsenti al loro utilizzo. Ulteriori informazioni