Dora – Donne in VdA festeggia i suoi 10 anni con gli incontri “Da donna a donna”

| News

Nell’ambito delle iniziative per i 10 anni dell’Associazione, Dora Donne in Valle d’Aosta propone cinque incontri di autoformazione – tutti i giovedì alle ore 18 a partire dal 6 maggio – in cui alcune socie presenteranno materiali di approfondimento su diversi temi e proporranno elementi di riflessione sulle donne, il loro ruolo nella storia, nella cultura e nella società, per fare il punto insieme sui problemi e le emergenze di questo difficile momento che stiamo vivendo.

Non si tratta di lezioni ma di momenti in cui confrontarsi e ragionare, una riflessione collettiva aperta a donne di tutte le età con un sguardo particolare alle ragazze. Alle giovani generazioni spetta infatti il compito di comprendere la realtà e trasformarla alla luce di nuove visioni del mondo.

Gli incontri si svolgeranno con modalità online. Per iscriversi contattare doradonneinvda@gmail.com


Attività diverse nel Terzo settore, tutte le novità del decreto

29/07/2021

Definiti i limiti dei ricavi rispetto a quelle di interesse generale, distinte solo per la loro natura “strumentale”. Nel provvedimento pubblicato in Gazzetta ufficiale anche le indicazioni sulle percentuali per identificarle.

Emergenza Cuba: Uniendo Raices avvia una raccolta di farmaci e di materiali sanitari

28/07/2021

Tutto il materiale raccolto sarà da consegnare alla sede aostana della Croce Rossa e al CSV.

AAA I Volontari del soccorso chiedono aiuto per pulire la nuova sede a Morgex

16/07/2021

I lavori necessari sono sostanzialmente di pulizia degli ampi locali rimasti chiusi per molto tempo.

Tutte le scadenze sulla rendicontazione del 5 per mille


I termini riguardano le annualità 2018 e 2019, erogate nel 2020 per sostenere gli enti non profit in questa fase di crisi pandemica.

Questo sito utilizza i cookie propri e di terze parti per garantire una migliore esperienza sul sito. Continuando a navigare acconsenti al loro utilizzo. Ulteriori informazioni