Due mesi in positivo 2020

News

L’Assessorato Istruzione, Università, Ricerca e Politiche giovanili della Regione autonoma Valle d’Aosta ha approvato, con deliberazione della Giunta regionale n. 195 in data 20/03/2020, il nuovo bando di Servizio civile regionale “Due mesi in positivo – edizione 2020”.

Gli enti accreditati ed iscritti all’Albo regionale di servizio civile possono presentare i propri progetti di durata pari a due mesi: il periodo di svolgimento andrà dal 15 giugno al 14 agosto 2020. Non è consentito presentare progetti di durata e/o periodo diversi.

Tutti i progetti andranno presentati ESCLUSIVAMENTE online.

L’istanza di presentazione dei progetti dovrà essere firmata digitalmente e trasmessa via PEC all’indirizzo: istruzione@pec.regione.vda.it. Tutta la documentazione allegata deve essere in formato PDF. L’oggetto della PEC deve essere il seguente: “PROGETTO DI SERVIZIO CIVILE REGIONALE PER BANDO “DUE MESI IN POSITIVO – EDIZIONE 2020”.

Tutte le informazioni e i documenti scaricabili sono reperibili all’indirizzo http://www.regione.vda.it/serviziocivile/progetti_i.asp

Per ulteriori quesiti si può contattare l’Ufficio regionale di servizio civile:
Laura Ottolenghi – e-mail l.ottolenghi@regione.vda.it
Enrico Vettorato – e-mail e.vettorato@regione.vda.it

Questo sito utilizza i cookie propri e di terze parti per garantire una migliore esperienza sul sito. Continuando a navigare acconsenti al loro utilizzo. Ulteriori informazioni