Due mesi in positivo 2020

| News

[vc_row gap=”30″][vc_column][vc_column_text][/vc_column_text][vc_column_text]L’Assessorato Istruzione, Università, Ricerca e Politiche giovanili della Regione autonoma Valle d’Aosta ha approvato, con deliberazione della Giunta regionale n. 195 in data 20/03/2020, il nuovo bando di Servizio civile regionale “Due mesi in positivo – edizione 2020”.

Gli enti accreditati ed iscritti all’Albo regionale di servizio civile possono presentare i propri progetti di durata pari a due mesi: il periodo di svolgimento andrà dal 15 giugno al 14 agosto 2020. Non è consentito presentare progetti di durata e/o periodo diversi.

Tutti i progetti andranno presentati ESCLUSIVAMENTE online.

L’istanza di presentazione dei progetti dovrà essere firmata digitalmente e trasmessa via PEC all’indirizzo: istruzione@pec.regione.vda.it. Tutta la documentazione allegata deve essere in formato PDF. L’oggetto della PEC deve essere il seguente: “PROGETTO DI SERVIZIO CIVILE REGIONALE PER BANDO “DUE MESI IN POSITIVO – EDIZIONE 2020”.

Tutte le informazioni e i documenti scaricabili sono reperibili all’indirizzo http://www.regione.vda.it/serviziocivile/progetti_i.asp

Per ulteriori quesiti si può contattare l’Ufficio regionale di servizio civile:
Laura Ottolenghi – e-mail l.ottolenghi@regione.vda.it
Enrico Vettorato – e-mail e.vettorato@regione.vda.it[/vc_column_text][vc_empty_space height=”20px”][/vc_column][/vc_row]


Una tavola rotonda online sull’economia sociale in Valle d’Aosta

24/06/2021

In programma il 30 giugno a partire dalle 11, verrà trasmessa in streaming sulla pagina FB della Fondazione comunitaria della Valle d’Aosta

“Premio Regionale per il Volontariato”, candidature entro il 10 settembre

22/06/2021

Anche l’edizione 2021 si rivolge alle nuove fragilità e alle emergenze inedite conseguenti all’epidemia da Covid, premiando i migliori progetti volti a superare la fase critica attuale, siano essi rivolti al miglioramento della vita o alla promozione e valorizzazione dei diritti delle persone in campo socio-assistenziale, socio-sanitario e socio-educativo.

Il CSV aderisce a Pro Bono Italia

21/06/2021

La rete degli avvocati di Pro Bono Italia mette a disposizione degli ETS la consulenza gratuita degli studi legali aderenti. Nell’articolo un video di spiegazione del servizio.

Mercoledì 30 giugno l’assemblea ordinaria dei soci del CSV

17/06/2021

L’assemblea si terrà mercoledì 30 giugno alle 17 presso il cortile del Seminario vescovile in Via Xavier de Maistre n. 17 (accanto al CSV) rispettando tutte le indicazioni in materia di prevenzione da contagio COVID-19.

Questo sito utilizza i cookie propri e di terze parti per garantire una migliore esperienza sul sito. Continuando a navigare acconsenti al loro utilizzo. Ulteriori informazioni