Due mesi in positivo 2020

| News

[vc_row gap=”30″][vc_column][vc_column_text][/vc_column_text][vc_column_text]L’Assessorato Istruzione, Università, Ricerca e Politiche giovanili della Regione autonoma Valle d’Aosta ha approvato, con deliberazione della Giunta regionale n. 195 in data 20/03/2020, il nuovo bando di Servizio civile regionale “Due mesi in positivo – edizione 2020”.

Gli enti accreditati ed iscritti all’Albo regionale di servizio civile possono presentare i propri progetti di durata pari a due mesi: il periodo di svolgimento andrà dal 15 giugno al 14 agosto 2020. Non è consentito presentare progetti di durata e/o periodo diversi.

Tutti i progetti andranno presentati ESCLUSIVAMENTE online.

L’istanza di presentazione dei progetti dovrà essere firmata digitalmente e trasmessa via PEC all’indirizzo: istruzione@pec.regione.vda.it. Tutta la documentazione allegata deve essere in formato PDF. L’oggetto della PEC deve essere il seguente: “PROGETTO DI SERVIZIO CIVILE REGIONALE PER BANDO “DUE MESI IN POSITIVO – EDIZIONE 2020”.

Tutte le informazioni e i documenti scaricabili sono reperibili all’indirizzo http://www.regione.vda.it/serviziocivile/progetti_i.asp

Per ulteriori quesiti si può contattare l’Ufficio regionale di servizio civile:
Laura Ottolenghi – e-mail l.ottolenghi@regione.vda.it
Enrico Vettorato – e-mail e.vettorato@regione.vda.it[/vc_column_text][vc_empty_space height=”20px”][/vc_column][/vc_row]


Al via la campagna di solidarietà per il “Giocattolo sospeso”: un Dono è il più bel regalo di Natale

24/11/2020

La campagna portata avanti dal CSV in collaborazione con il Celva, con l’Associazione Ali e con Confcommercio sarà attiva su tutto il territorio valdostano fino al 6 gennaio 2021.

Rinnovato il Consiglio direttivo della LICD VdA


Maria Grazia Vacchina è stata confermata alla presidenza della LICD VdA.

L’associazione Partecipare Conta vince il Premio regionale per il volontariato

20/11/2020

L’associazione Partecipare Conta premiata per il progetto “Ri-partire insieme”. Riconoscimenti anche per AVIS VdA, ANGSA VdA, Volontari del soccorso di Donnas, VIOLA e Antenne Handicap VdA.

“Corpi segregati”, una videoconferenza nell’ambito del Toubab Festival

17/11/2020

Mercoledì 18 novembre alle 21 sulla pagina Facebook della Rete Antirazzista VdA ci sarà la videoconferenza di Alessandra Ballerini, avvocata per i diritti umani e giornalista.

Questo sito utilizza i cookie propri e di terze parti per garantire una migliore esperienza sul sito. Continuando a navigare acconsenti al loro utilizzo. Ulteriori informazioni