E’ disponibile il diario collettivo “CAHIER”

CAHIER”, il diario collettivo che contiene le testimonianze del periodo legato al lockdown raccontate attraverso le storie e le poesie scritte dalle persone con disabilità e le loro famiglie, è ora disponibile al seguente sito: https://www.fondazionevda.it/…/2021/03/Cahier-WEB.pdf

Un racconto emozionante dove i numerosi autori hanno scelto di provare a “dire” chi sono intimamente, quasi per gioco. A raccontare i diversi lockdown, una condizione che per alcuni non è iniziata nel marzo del 2020, ma che vivono da molti anni.

Il CAHIER sarà presentato in diretta streaming, domenica 21 marzo alle ore 18:00 collegandosi alla pagina facebook della Fondazione comunitaria della Valle d’Aosta o andando sul sito www.fondazionevda.it.

Il progetto ideato di Replicante Teatro a cura di Andrea Damarco è stato realizzato grazie al finanziamento del Fondo Emergenza Coronavirus istituito dalla Fondazione Comunitaria della Valle d’Aosta e i suoi partners Youth Bank, CSV, Forum del Terzo Settore, Caritas diocesana, Lions Club Aosta-Host e Mont Blanc.

All’evento parteciperanno Andrea Damarco, Elisabetta Dugros, Gianni Nuti, Paolo Salomone e Patrik Vesan. L’evento è organizzato con il gentile contributo di Talenti digitali e della Libreria Brivio di Aosta.

Altre Notizie

Aumento capienza sale del CSV

La sala riunioni potrà ospitare fino a 15 posti, la formazione 25 e la sala conferenze 60. L’accesso è possibile solo se in possesso del green pass.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Novità, aggiornamenti e curiosità dal mondo csv