Elda Tonso è la nuova coordinatrice del CSV

È Elda Tonso la nuova coordinatrice del CSV, scelta al termine di una selezione pubblica aperta il 1° dicembre 2020.

La nuova coordinatrice entrerà in servizio a partire dal 1° febbraio 2021 e prenderà il posto di Fabio Molino.

Elda Tonso, dottoressa in lingue e letterature orientali ed in possesso di due Master di II° livello (uno in International Development ed uno in International Cooperation), è conosciuta nel mondo del volontariato per la sua appartenenza all’Associazione Solidarietà Pace e Sviluppo ONLUS e per il suo ruolo di consulente per la progettazione ed il monitoraggio presso il CSV.

Ha preso parte a diversi progetti di sviluppo in Niger e di integrazione per stranieri in Valle d’Aosta. È inoltre iscritta all’Elenco degli Esperti Esterni Per La Valutazione di Proposte di progetto sugli avvisi AMIF – Asylum Migration Integration Fund della Commissione Europea.

Altre Notizie

Green Pass necessario per l’accesso alla sede del CSV

Ai sensi del D.L. 127/2021, dal 15/10/2021 e sino al 31/12/2021, chiunque svolga la propria attività lavorativa, di formazione e di volontariato è obbligato, ai fini dell’accesso alla sede del CSV VDA ODV e dell’utilizzo delle sale, a possedere e ad esibire un Green Pass valido. Il CSV rimane a disposizione di tutti per qualsiasi richiesta di chiarimento o di informazioni all’indirizzo info@csv.vda.it o al numero di telefono 0165 23 06 85.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Novità, aggiornamenti e curiosità dal mondo csv