#ErasmusDays, venerdì 16 ottobre in Cittadella un aperitivo linguistico

| News

Un aperitivo linguistico organizzato dal CSV VDA Sportello Europa, in collaborazione con la Cittadella dei Giovani e con il Tandem Party Aosta, per praticare le lingue straniere con persone provenienti da altri paesi, per conoscere nuove culture e farsi nuovi amici. L’appuntamento con il Tandem Party, in occasione degli #ErasmusDays del Programma Erasmus+, è per venerdì 16 ottobre dalle 18.30 nella caffetteria della Cittadella dei Giovani.

Il luogo sarà predisposto ed allestito e l’accesso avverrà seguendo le indicazioni del DPCM del 13 ottobre 2020. Un aperitivo porzionato, servito e da consumarsi rigorosamente al tavolo sarà offerto ai partecipanti.

 


Firmato il protocollo per il progetto “Livre-ison”, il via a fine gennaio

18/01/2021

Si cercano ancora volontari per il servizio di consegna a domicilio dei libri delle biblioteche del Quartiere Dora e di Viale Europa.

Elda Tonso è la nuova coordinatrice del CSV


Elda Tonso è stata scelta al termine di una selezione pubblica e prenderà servizio a partire dal 1° febbraio.

Due ulteriori posti per il Servizio Civile Universale disponibili presso il CSV VdA

15/01/2021

I due posti del progetto “ImPARIamo – percorsi nella scuola per la promozione di una cultura inclusiva” si aggiungono ai 21 posti disponibili nella nostra regione. Possono candidarsi i giovani tra i 18 ed i 28 anni, entro l’8 febbraio.

Regole di accesso alle sale del CSV VDA


Le sale riunioni del CSV VDA saranno nuovamente disponibili dal 18 gennaio 2021.
Vi chiediamo di seguire le regole per l’accesso e l’utilizzo degli spazi secondo i principi anti Covid-19.

Questo sito utilizza i cookie propri e di terze parti per garantire una migliore esperienza sul sito. Continuando a navigare acconsenti al loro utilizzo. Ulteriori informazioni