#ErasmusDays, venerdì 16 ottobre in Cittadella un aperitivo linguistico

Un aperitivo linguistico organizzato dal CSV VDA Sportello Europa, in collaborazione con la Cittadella dei Giovani e con il Tandem Party Aosta, per praticare le lingue straniere con persone provenienti da altri paesi, per conoscere nuove culture e farsi nuovi amici. L’appuntamento con il Tandem Party, in occasione degli #ErasmusDays del Programma Erasmus+, è per venerdì 16 ottobre dalle 18.30 nella caffetteria della Cittadella dei Giovani.

Il luogo sarà predisposto ed allestito e l’accesso avverrà seguendo le indicazioni del DPCM del 13 ottobre 2020. Un aperitivo porzionato, servito e da consumarsi rigorosamente al tavolo sarà offerto ai partecipanti.

 

Altre Notizie

Evento conclusivo del progetto Photobike

Sabato 4 febbraio alle ore 17.30 presso il Comune di Gignod si svolgerà l’evento conclusivo del progetto Photobike, una mostra fotografica degli scatti realizzati nell’ambito del percorso formativo esperienziale che ha visto un gruppo di ragazzi fra i 14 e i 19 anni confrontarsi con il binomio fotografia e MTB, alla scoperta del territorio di prossimità.

“Fare bene insieme. Crescere ed evolvere”, a Firenze il meeting dei CSV

Ci sarà anche una rappresentativa valdostana tra gli oltre 200 fra delegati dei Csv, rappresentanti del terzo settore, delle fondazioni bancarie e delle istituzioni attesi a Firenze per la presentazione del manifesto con cui i Centri di servizio hanno deciso di riscrivere la propria vision per la crescita del volontariato.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Novità, aggiornamenti e curiosità dal mondo csv

La Newsletter del csv