Festa di Quartiere Dora

Nell’ambito della Festa di Quartiere Dora che si svolgerà sabato 10 settembre, per le Associazioni ci sarà la possibilità di mettere un banchetto espositivo per promuovere la propria organizzazione. Non sarà possibile vendere prodotti, né fare raccolta fondi, ma solo presentare le attività della propria organizzazione e coinvolgere i presenti sulle proprie tematiche e obiettivi.

Sarà possibile mettere un banchetto durante il pomeriggio dalle 14.30 alle 19 circa. Le Associazioni interessate potranno presentarsi alle 13.30 circa per allestire il banchetto espositivo. Il tavolo e le sedie dovranno essere portati in autonomia dalle associazioni stesse.

Le Associazioni che vogliono partecipare possono contattare Federica Obino al 345 7990186 entro e non oltre giovedì 8 settembre.

Il programma della Festa del Quartiere Dora

La festa si terrà in Piazza Battaglione Cervino. Il pomeriggio dalle 14.30 alle 18.30 ci saranno giochi e animazione per bambini e famiglie con truccabimbi, palloncini e postazioni di giochi giganti e, in più, il Ludobus con giochi di legno. Dalle 18 alle 19 lo spettacolo per famiglie con Enrishow. Al ristorante dell’Arena, alla Croix Noire, ci sarà la cena musicale con i TNT.

Per iscrizioni e informazioni contattare la Segreteria di Anziani Attivi in Via Vuillerminaz 7 o chiamando lo 0165 210745.

La festa è organizzata con il sostegno del Comune di Aosta e gestita dalla società Arte in Testa in collaborazione con il CSV, la Cittadella dei Giovani e il servizio Anziani Attivi Aosta.

In caso di maltempo il pomeriggio di giochi verrà rinviato a domenica 11 settembre, mentre la cena è comunque confermata.

Altre Notizie

Evento conclusivo del progetto Photobike

Sabato 4 febbraio alle ore 17.30 presso il Comune di Gignod si svolgerà l’evento conclusivo del progetto Photobike, una mostra fotografica degli scatti realizzati nell’ambito del percorso formativo esperienziale che ha visto un gruppo di ragazzi fra i 14 e i 19 anni confrontarsi con il binomio fotografia e MTB, alla scoperta del territorio di prossimità.

“Fare bene insieme. Crescere ed evolvere”, a Firenze il meeting dei CSV

Ci sarà anche una rappresentativa valdostana tra gli oltre 200 fra delegati dei Csv, rappresentanti del terzo settore, delle fondazioni bancarie e delle istituzioni attesi a Firenze per la presentazione del manifesto con cui i Centri di servizio hanno deciso di riscrivere la propria vision per la crescita del volontariato.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Novità, aggiornamenti e curiosità dal mondo csv

La Newsletter del csv