Festival nazionale dello sport integrato

| News

[vc_row gap=”30″][vc_column width=”1/3″][vc_column_text][/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”2/3″][vc_column_text]Si svolge il 15 e 16 dicembre a Courmayeur

Lo Csen, Centro Sportivo Educativo Nazionale, Antenne Handicap VDA ONLUS e framedivision, gruppo di lavoro che opera nell’ambito dell’immagine contemporanea e del cinema, in collaborazione e con il sostegno del Comune di Courmayeur, e con il patrocinio di Special Olympics Italia, del Comitato Italiano Paralimpico, del Coni Valle d’Aosta e del CSV – Coordinamento Solidarietà Valle d’Aosta, presentano la quinta edizione del Festival Nazionale dello Sport Integrato e del cinema d’inclusione, concorso di cortometraggi che si svolgerà a Courmayeur, il 15 e 16 dicembre 2017.

Il concorso è rivolto sia a registi, professionisti ed associazioni nel campo dell’audiovisivo sia ad enti ed associazioni che operano in ambito sociale.

Sono ammessi al concorso i cortometraggi (documentari, fiction e animazione) che riflettono sul tema dell’inclusione e dell’integrazione in ambito sportivo o in ambito sociale e culturale, promuovendo la cultura della solidarietà e la valorizzazione della diversità a tutti i livelli.

Qui la Scheda di iscrizione al Festival.[/vc_column_text][vc_empty_space height=”20px”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_empty_space height=”70px”][vc_masonry_grid post_type=”post” max_items=”4″ element_width=”3″ gap=”20″ item=”544″ grid_id=”vc_gid:1508410095646-44e34389-aad1-7″ taxonomies=”1, 3″][/vc_column][/vc_row]


AAA I Volontari del soccorso chiedono aiuto per pulire la nuova sede a Morgex

16/07/2021

I lavori necessari sono sostanzialmente di pulizia degli ampi locali rimasti chiusi per molto tempo.

Tutte le scadenze sulla rendicontazione del 5 per mille


I termini riguardano le annualità 2018 e 2019, erogate nel 2020 per sostenere gli enti non profit in questa fase di crisi pandemica.

Pubblicato il bando per la realizzazione di iniziative estive per bambini e ragazzi

13/07/2021

Gli enti del Terzo settore interessati dovranno presentare il loro progetto
entro le ore 18 del 23 luglio 2021

Gloriana Pellissier e Noemi Junod testimonials della Fidas


Le due sportive – che hanno prestato la loro immagine per promuovere il dono del sangue alla Fidas – saranno presentate nel corso di una conferenza stampa prevista il 17 luglio alle 17 all’Hostellerie du Cheval Blanc di Aosta.

Questo sito utilizza i cookie propri e di terze parti per garantire una migliore esperienza sul sito. Continuando a navigare acconsenti al loro utilizzo. Ulteriori informazioni