Tre generazioni di valdostani a confronto

[vc_row gap=”30″][vc_column width=”1/3″][vc_single_image image=”2354″ img_size=”full”][/vc_column][vc_column width=”2/3″][vc_column_text]Il Progetto GenerAzioni!, presentato dal Consorzio Trait d’Union su bando della Fondazione Comunitaria della Valle d’Aosta, è giunto al suo momento di restituzione.

Attraverso il progetto sono state raccolte informazioni, emozioni e “storie di vita”, grazie alle testimonianze e al vissuto di giovani, adulti e anziani. Inoltre una trentina di persone è stata coinvolta in una video intervista. Fra gli intervistati anche alcuni volti del volontariato valdostano.

Tre generazioni di valdostani a confronto si racconteranno negli appuntamenti territoriali di:

  • Venerdì 23 febbraio, ore 21, alla Cittadella dei Giovani di Aosta
  • Venerdì 16 marzo, ore 21, alla Tour de l’Archet di Morgex
  • Venerdì 6 aprile, ore 21, alla Saletta comunale di Chatillon

Il progetto è stato realizzato con il partenariato della Cittadella dei Giovani,  Università della Valle d’Aosta, SERD dell’azienda USL Valle d’Aosta, Uisp Valle d’Aosta e Partecipare Conta.

[/vc_column_text][vc_column_text]

[/vc_column_text][vc_empty_space height=”20px”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_empty_space height=”70px”][vc_masonry_grid post_type=”post” max_items=”4″ element_width=”3″ gap=”20″ item=”544″ grid_id=”vc_gid:1519131195955-bf3c4fa2-e981-5″ taxonomies=”1, 3″][/vc_column][/vc_row]

Altre Notizie

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Novità, aggiornamenti e curiosità dal mondo csv