Gerald Matos Medina

| Elezioni 2020

DATI PERSONALI
Nome e cognome: GERALD MATOS MEDINA
Data di nascita: 22/07/1987
Associazione proponente: Partecipare Conta

STUDI ED ESPERIENZE LAVORATIVE
Laureato presso la facoltà Scienze umane e sociale dell’Università della Valle d’Aosta, educatore presso il doposcuola dell’associazione Uniendo raices, educatore dei servizi minori disabili presso la cooperativa Indaco

CARICHE E RUOLI IN AMBITO ASSOCIATIVO E SOCIALE
Membro del consiglio direttivo dell’associazione Partecipare conta

ALTRE INFORMAZIONI
Per via delle attività lavorative e di volontariato ha buone conoscenze sulle tematiche legate al mondo giovanile e della disabilità. Per via della sua esperienza personale e di lavoro ha conoscenze in ambito della multiculturalità immigrazione e povertà sociale.


AVLAR e USL insieme per il sostegno ai pazienti laringectomizzati e ai loro famigliari

21/01/2021

I volontari dell’AVLAR saranno presenti all’Ospedale Regionale Parini, al Beauregard e negli Ambulatori dell’USL per fornire supporto morale e psicologico.

Due ulteriori posti per il Servizio Civile Universale disponibili presso il CSV VdA

18/01/2021

I due posti del progetto “ImPARIamo – percorsi nella scuola per la promozione di una cultura inclusiva” si aggiungono ai 24 posti disponibili nella nostra regione. Possono candidarsi i giovani tra i 18 ed i 28 anni, entro il 15 febbraio.

Firmato il protocollo per il progetto “Livre-ison”, il via a fine gennaio


Si cercano ancora volontari per il servizio di consegna a domicilio dei libri delle biblioteche del Quartiere Dora e di Viale Europa.

Elda Tonso è la nuova coordinatrice del CSV


Elda Tonso è stata scelta al termine di una selezione pubblica e prenderà servizio a partire dal 1° febbraio.

Questo sito utilizza i cookie propri e di terze parti per garantire una migliore esperienza sul sito. Continuando a navigare acconsenti al loro utilizzo. Ulteriori informazioni