Giornata conclusiva del viaggio pro-Emergency di Gorini

| News

[vc_row gap=”30″][vc_column width=”1/3″][vc_column_text][/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”2/3″][vc_column_text]

Domenica 29 aprile sarà la giornata conclusiva del viaggio pro-Emergency intrapreso da Roberto Gorini, partito il 21 febbraio scorso, da Montevecchio, in Sardegna, e poi da Palermo per risalire fino alla Valle d’Aosta.

Dopo 100 giorni di marcia sulla Via Francigena e 2500 Km percorsi lungo lo stivale, il camminatore, che ha scelto di dedicare la sua esperienza ad Emergency, arriverà ad Aosta, tappa finale del suo percorso, domenica prossima. Ad attenderlo ci saranno sostenitori e volontari del gruppo Emergency locale che percorreranno insieme a Gorini gli ultimi chilometri.

Per chi volesse partecipare il ritrovo alle 9:00 davanti alla chiesa di S.Ilario a Nus per la partenza. Si percorrerà un tratto di Via Francigena accompagnati da Enea Fiorentini, socio CAI, socio G.M. (Giovane Montagna), Membro Accademico GISM (Gruppo Italiano Scrittori di Montagna)

Previsto arrivo ad Aosta alle 15:00 circa. Pranzo al sacco.

Alle 18:00 Roberto Gorini racconterà la sua esperienza di viaggio all’Espace Populaire, Via Jean Claude Mochet, 7 ad Aosta. Al termine della presentazione, per chi volesse, possibilità di cenare in loco, contattando direttamente il locale per prenotare.

[/vc_column_text][vc_column_text]

[/vc_column_text][vc_empty_space height=”20px”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_empty_space height=”70px”][vc_masonry_grid post_type=”post” max_items=”4″ element_width=”3″ gap=”20″ item=”544″ grid_id=”vc_gid:1524819004551-022521ac-6de3-8″ taxonomies=”1, 3″][/vc_column][/vc_row]


Due ulteriori posti per il Servizio Civile Universale disponibili presso il CSV VdA

18/01/2021

I due posti del progetto “ImPARIamo – percorsi nella scuola per la promozione di una cultura inclusiva” si aggiungono ai 21 posti disponibili nella nostra regione. Possono candidarsi i giovani tra i 18 ed i 28 anni, entro l’8 febbraio.

Firmato il protocollo per il progetto “Livre-ison”, il via a fine gennaio


Si cercano ancora volontari per il servizio di consegna a domicilio dei libri delle biblioteche del Quartiere Dora e di Viale Europa.

Elda Tonso è la nuova coordinatrice del CSV


Elda Tonso è stata scelta al termine di una selezione pubblica e prenderà servizio a partire dal 1° febbraio.

Regole di accesso alle sale del CSV VDA

17/01/2021

Le sale riunioni del CSV VDA saranno nuovamente disponibili dal 18 gennaio 2021.
Vi chiediamo di seguire le regole per l’accesso e l’utilizzo degli spazi secondo i principi anti Covid-19.

Questo sito utilizza i cookie propri e di terze parti per garantire una migliore esperienza sul sito. Continuando a navigare acconsenti al loro utilizzo. Ulteriori informazioni