Gita solidale a Chemp con Emergency

| News

Il Gruppo Emergency Aosta organizza per sabato 1° agosto 2020 una GITA SOLIDALE CON EMERGENCY nel bellissimo villaggio di Chemp, nella Valle del Lys. La visita è aperta a tutti e non richiede alcune preparazione fisica. Durante il giro sarà possibile ammirare le sculture in legno realizzate da Pino Bettoni ed altri scultori che negli anni hanno trovato dimora nel borgo.

L’appuntamento per i partecipanti sarà alle ore 9.30 a Pont-Saint-Martin (nel parcheggio antistante il bar Tacabanda sulla strada statale 26). L’escursione terminerà verso le ore 13:00. Chi lo desidera può pranzare al sacco in compagnia dei volontari a Chemp. L’organizzazione della giornata potrà subire variazioni a seconda delle condizioni meteorologiche.

Il costo totale, che comprende l’escursione guidata più il contributo per Emergency, è di 15€ a persona (5€ per i bambini sotto i 10 anni). Il ricavato dell’escursione sarà devoluto al Programma Italia di Emergency. 

La prenotazione è obbligatoria entro il 31 luglio al 3394519810 (Cristina) 3479768633 (Marco), oppure scrivendo a aosta@volontari.emergency.it


AVLAR e USL insieme per il sostegno ai pazienti laringectomizzati e ai loro famigliari

21/01/2021

I volontari dell’AVLAR saranno presenti all’Ospedale Regionale Parini, al Beauregard e negli Ambulatori dell’USL per fornire supporto morale e psicologico.

Due ulteriori posti per il Servizio Civile Universale disponibili presso il CSV VdA

18/01/2021

I due posti del progetto “ImPARIamo – percorsi nella scuola per la promozione di una cultura inclusiva” si aggiungono ai 24 posti disponibili nella nostra regione. Possono candidarsi i giovani tra i 18 ed i 28 anni, entro il 15 febbraio.

Firmato il protocollo per il progetto “Livre-ison”, il via a fine gennaio


Si cercano ancora volontari per il servizio di consegna a domicilio dei libri delle biblioteche del Quartiere Dora e di Viale Europa.

Elda Tonso è la nuova coordinatrice del CSV


Elda Tonso è stata scelta al termine di una selezione pubblica e prenderà servizio a partire dal 1° febbraio.

Questo sito utilizza i cookie propri e di terze parti per garantire una migliore esperienza sul sito. Continuando a navigare acconsenti al loro utilizzo. Ulteriori informazioni