Gita solidale a Chemp con Emergency

Il Gruppo Emergency Aosta organizza per sabato 1° agosto 2020 una GITA SOLIDALE CON EMERGENCY nel bellissimo villaggio di Chemp, nella Valle del Lys. La visita è aperta a tutti e non richiede alcune preparazione fisica. Durante il giro sarà possibile ammirare le sculture in legno realizzate da Pino Bettoni ed altri scultori che negli anni hanno trovato dimora nel borgo.

L’appuntamento per i partecipanti sarà alle ore 9.30 a Pont-Saint-Martin (nel parcheggio antistante il bar Tacabanda sulla strada statale 26). L’escursione terminerà verso le ore 13:00. Chi lo desidera può pranzare al sacco in compagnia dei volontari a Chemp. L’organizzazione della giornata potrà subire variazioni a seconda delle condizioni meteorologiche.

Il costo totale, che comprende l’escursione guidata più il contributo per Emergency, è di 15€ a persona (5€ per i bambini sotto i 10 anni). Il ricavato dell’escursione sarà devoluto al Programma Italia di Emergency. 

La prenotazione è obbligatoria entro il 31 luglio al 3394519810 (Cristina) 3479768633 (Marco), oppure scrivendo a aosta@volontari.emergency.it

Altre Notizie

Aumento capienza sale del CSV

La sala riunioni potrà ospitare fino a 15 posti, la formazione 25 e la sala conferenze 60. L’accesso è possibile solo se in possesso del green pass.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Novità, aggiornamenti e curiosità dal mondo csv