Gita solidale a Chemp con Emergency

Il Gruppo Emergency Aosta organizza per sabato 1° agosto 2020 una GITA SOLIDALE CON EMERGENCY nel bellissimo villaggio di Chemp, nella Valle del Lys. La visita è aperta a tutti e non richiede alcune preparazione fisica. Durante il giro sarà possibile ammirare le sculture in legno realizzate da Pino Bettoni ed altri scultori che negli anni hanno trovato dimora nel borgo.

L’appuntamento per i partecipanti sarà alle ore 9.30 a Pont-Saint-Martin (nel parcheggio antistante il bar Tacabanda sulla strada statale 26). L’escursione terminerà verso le ore 13:00. Chi lo desidera può pranzare al sacco in compagnia dei volontari a Chemp. L’organizzazione della giornata potrà subire variazioni a seconda delle condizioni meteorologiche.

Il costo totale, che comprende l’escursione guidata più il contributo per Emergency, è di 15€ a persona (5€ per i bambini sotto i 10 anni). Il ricavato dell’escursione sarà devoluto al Programma Italia di Emergency. 

La prenotazione è obbligatoria entro il 31 luglio al 3394519810 (Cristina) 3479768633 (Marco), oppure scrivendo a aosta@volontari.emergency.it

newsletter
news

Al via la rassegna “Clandestinamente”, tre appuntamenti per parlare di disabilità

15 Aprile 2024

Prorogata la scadenza dei due bandi per progetti su disabili, giovani e anziani

11 Aprile 2024

“Il rito del tè nel mondo” in tre tappe al Centro per le Famiglie

11 Aprile 2024

Volontariato e mobilità sostenibile, siglato accordo tra FIAB e CSVnet

9 Aprile 2024

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Novità, aggiornamenti e curiosità dal mondo csv

Informativa sulla privacy ed esprimo il mio consenso per il trattamento dei dati per le finalità elencate