[vc_row gap=”30″][vc_column width=”1/3″][vc_column_text][/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”2/3″][vc_column_text]
Assistenza Domiciliare con l’INPS
Dal 1 marzo fino al 30 marzo, in continuità con il Bando Home Care Premium 2014, sono aperte le iscrizioni al progetto Home Care Premium “Assistenza Domiciliare” 2017, che prevede l’erogazione di contributi e servizi agli iscritti all’Inps gestione Dipendenti Pubblici – pensionati della Pubblica Amministrazione – e ai loro familiari, in condizione di disabilità e non autosufficienza.
La domanda per accedere ai benefici deve essere presentata dal richiedente esclusivamente per via telematica dal sito www.inps.it seguendo il percorso: Servizi on-line – servizi per il cittadino – servizi gestione dipendenti pubblici (ex Inpdap) per lavoratori e pensionati – gestione dipendenti pubblici: domanda Assistenza domiciliare (Progetto Home Care Premium).
Per ulteriori informazioni è possibile recarsi negli orari di apertura nelle sedi sul territorio dello Sportello socialeoppure telefonare al numero verde 800-585-588 o inviare una e-mail all’indirizzo info@sportellosociale.vda.it.
Altre info nel documento allegato.[/vc_column_text][vc_empty_space height=”20px”][ultimate_icon_list icon_size=”15″ icon_margin=”15″][ultimate_icon_list_item icon=”Defaults-file-pdf-o” icon_color=”#0d7776″]HOME CARE PREMIUM[/ultimate_icon_list_item][/ultimate_icon_list][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_empty_space height=”70px”][vc_masonry_grid post_type=”post” max_items=”4″ element_width=”3″ gap=”20″ item=”544″ grid_id=”vc_gid:1503846130807-3058fbfe-fb57-1″ taxonomies=”1, 3″][/vc_column][/vc_row]