I Centri Estivi 2023 dell’Oratorio “San Giocondo” di Sarre e Chesallet

I Centri Estivi 2023 dell’Oratorio “San Giocondo” di Sarre e Chesallet, in continuità con l’Estate Ragazzi, offrono un servizio a chiunque vorrà prenderne parte: attività ludico-creative, sport, musica, movimento, gioco, aggregazione, divertimento, laboratori tematici, momenti dedicati ai compiti delle vacanze.

Sono dedicati a bambini e bambini nati dal 2009 al 2016.

Sono previsti in totale 40 turni settimanali di cui sono disponibili 13 turni da mezza giornata dedicati a minori con disabilità con rapporto individuale. L’utenza deve essere segnalata tramite una relazione da parte di: • Servizi Sociali e Sanitari (Regione e Azienda USL) • Sportelli Sociali dei territori di competenza • Enti Locali (Unités des Communes Valdôtaines e Comuni) • Istituzioni Scolastiche • Servizi Socio-Educativi. La segnalazione è da inviare a: diegoc86@libero.it

Le iscrizioni saranno online solamente dal 10 giugno al 30 giugno 2023. Oltre il 30 giugno sarà ancora possibile iscriversi entro le 12.00 del giovedì precedente la settimana prescelta, ma non si avrà la garanzia di trovare ancora posti disponibili.

Per poter iscrivere ai Centri Estivi i propri figli è necessario effettuare l’iscrizione e il pagamento Online sul sito www.oratoriosangiocondosarre.it cliccando sul Menù “Centri Estivi” e “Iscrizioni 2023”, quindi procedendo all’iscrizione secondo le istruzioni.

Preiscrizione: è possibile pre-iscriversi fin da subito mandando una mail a diegoc86@libero.it

newsletter
news

Incontro informativo sul bando indetto da CSV e ITAS

24 Aprile 2024

“Conto termico 3.0”, al via la consultazione per estendere il beneficio al Terzo settore

23 Aprile 2024

Anche il CSV e il volontariato valdostano protagonisti al Cactus Film Festival

24 Aprile 2024

Chiusura uffici CSV

23 Aprile 2024

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Novità, aggiornamenti e curiosità dal mondo csv

Informativa sulla privacy ed esprimo il mio consenso per il trattamento dei dati per le finalità elencate