Il CSV cerca un esperto giuridico per un servizio di consulenza legale al terzo settore

La formulazione di pareri legali autorevoli in merito all’applicazione e all’interpretazione delle norme in materia di non profit, di terzo settore, ma anche di turismo sociale, di agricoltura sociale e di attività sportive dilettantistiche a favore dello stesso CSV e degli enti valdostani del terzo settore.

Sono questi, in estrema sintesi, gli ambiti su cui il CSV ODV della Valle d’Aosta ha pubblicato un avviso esplorativo per l’individuazione di un esperto/a giuridico/a a cui affidare un incarico annuale di consulenza per il 2022.

L’esperto, in particolare, dovrà fornire consulenze legali di alto profilo e predisporre pareri sulla base di richieste specifiche e delle tempistiche individuate dal CSV.

Per partecipare alla manifestazione di interesse si richiede la conoscenza approfondita degli aspetti giuridici e della normativa legati al non profit e in generale al mondo del terzo settore. Comprovate pregresse esperienze di collaborazione con enti del terzo settore sono gradite.

Chi fosse interessato può inviare una email inviata all’indirizzo info@csv.vda.it entro venerdì 19 novembre 2021 a cui seguirà una richiesta formale da parte degli uffici di curriculum vitae e di preventivo di spesa per l’anno 2022.

Il testo completo dell’avviso e l’allegato sono disponibili qui:

Altre Notizie

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Novità, aggiornamenti e curiosità dal mondo csv