Il CSV dona alle associazioni di volontariato kit igienico-sanitari

| News

Circa cinquanta kit igienico-sanitari sono già stati donati dal CSV alle Associazioni di Promozione Sociale ed alle Organizzazioni di Volontariato, ed altri sono ancora a disposizione di chi ne farà richiesta.

Prosegue, in collaborazione con l’Assessorato regionale alla Sanità, Salute e Politiche sociali, la campagna di acquisto e distribuzione dei dispositivi di protezione per limitare la diffusione del contagio da Covid-19. I kit sono finanziati attraverso i fondi del piano operativo per il sostegno allo svolgimento di attività di interesse generale, ai sensi della DGR 676/2018 e 744/2019, in attuazione dell’art. 72 del Codice del Terzo settore.

Ogni kit è composto da cento mascherine chirurgiche certificate, un gel igienizzante, un disinfettante per superfici ed un pacco di salviette disinfettanti.

Le associazioni sono invitate a ritirare la borsa contenente i materiali igienico-sanitari presso gli uffici del CSV in via Xavier de Maistre 19 ad Aosta dal martedì al venerdì, con orario 09-12. Per informazioni info@csv.vda.it


Aperto il bando del CSV per la presentazione di progetti sociali

23/02/2021

Scadenza il 23 marzo, le risorse ammontano a 420.000 euro. Il CSV fornirà consulenza e supporto in tutte le fasi. Venerdì 26 febbraio alle ore 16.30 si terrà un incontro informativo online con le associazioni.

Bando per progetti sociali, venerdì 26 febbraio un incontro informativo


Il CSV fornirà assistenza in ogni fase della progettazione. Per rispondere a tutte le domande ed ai dubbi delle associazioni, venerdì 26 febbraio alle 16.30 si terrà un incontro informativo online al quale parteciperà anche Beatrice Albensi, la nuova progettista.

“Senza fiato”, lo spettacolo teatrale sulla fibrosi cistica arriva online


“Apriamo il sipario sulla Fibrosi Cistica e sulla donazione degli organi” è un progetto a cura di LIFC Valle d’Aosta ODV. La versione “cinematografica” dello spettacolo del Teatro del Segno sarà online da sabato 27 febbraio.

730, ISEE e altri aspetti fiscali in un incontro formativo ad Aosta

22/02/2021

Giovedì 25 e venerdì 26 febbraio si terranno presso il CSV due incontri gratuiti dedicati agli adempimenti fiscali in Italia. I posti disponibili sono 10.

Questo sito utilizza i cookie propri e di terze parti per garantire una migliore esperienza sul sito. Continuando a navigare acconsenti al loro utilizzo. Ulteriori informazioni