Il CSV dona alle associazioni di volontariato kit igienico-sanitari

Circa cinquanta kit igienico-sanitari sono già stati donati dal CSV alle Associazioni di Promozione Sociale ed alle Organizzazioni di Volontariato, ed altri sono ancora a disposizione di chi ne farà richiesta.

Prosegue, in collaborazione con l’Assessorato regionale alla Sanità, Salute e Politiche sociali, la campagna di acquisto e distribuzione dei dispositivi di protezione per limitare la diffusione del contagio da Covid-19. I kit sono finanziati attraverso i fondi del piano operativo per il sostegno allo svolgimento di attività di interesse generale, ai sensi della DGR 676/2018 e 744/2019, in attuazione dell’art. 72 del Codice del Terzo settore.

Ogni kit è composto da cento mascherine chirurgiche certificate, un gel igienizzante, un disinfettante per superfici ed un pacco di salviette disinfettanti.

Le associazioni sono invitate a ritirare la borsa contenente i materiali igienico-sanitari presso gli uffici del CSV in via Xavier de Maistre 19 ad Aosta dal martedì al venerdì, con orario 09-12. Per informazioni info@csv.vda.it

Altre Notizie

Green Pass necessario per l’accesso alla sede del CSV

Ai sensi del D.L. 127/2021, dal 15/10/2021 e sino al 31/12/2021, chiunque svolga la propria attività lavorativa, di formazione e di volontariato è obbligato, ai fini dell’accesso alla sede del CSV VDA ODV e dell’utilizzo delle sale, a possedere e ad esibire un Green Pass valido. Il CSV rimane a disposizione di tutti per qualsiasi richiesta di chiarimento o di informazioni all’indirizzo info@csv.vda.it o al numero di telefono 0165 23 06 85.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Novità, aggiornamenti e curiosità dal mondo csv