Il direttivo dell’Associazione VIOLA si rinnova con due membri in più

L’Associazione VIOLA annuncia il rinnovo del suo Direttivo. L’organo, che si rinnova ogni tre anni, è stato ampliato passando da 5 a 7 membri per fare fronte all’aumento degli impegni dell’Associazione.

Le due nuove componenti del direttivo sono Fulvia Grasso e Tiziana Frassy. Quest’ultima fa parte dell’associazione da molti anni, durante i quali le ha dedicato il suo tempo e il suo impegno svolgendo le mansioni di segretaria e coordinatrice delle volontarie e delle varie attività per 20 anni. Fulvia Grasso, dottoressa in pensione specializzata in oncologia, nel corso dell’ultimo anno ha svolto il ruolo di referente medico-scientifica per VIOLA e, con questa nuova nomina, vede ufficializzato il suo ruolo all’interno dell’Associazione.  

Nella stessa occasione si sono tenute le elezioni della presidente e vicepresidente dell’Associazione. Per il ruolo di presidente è stata confermata Raffaela Longo, mentre Tiziana Frassy ha assunto la nuova carica in sostituzione della storica vice Annamaria Actis.

L’ex-vicepresidente rimane un membro fondamentale di VIOLA facendo parte del Direttivo e continuando a prodigarsi per la causa. Da 20 anni Annamaria Actis svolge il suo ruolo con passione e dedizione e continuerà a farlo insieme alle colleghe del Direttivo.

I nominativi delle 7 consigliere dell’Associazione VIOLA sono: Mariolina Boniface, Fulvia Grasso, Genny Jocollè, Raffaela Longo, Tiziana Frassy, Annamaria Actis e Cristina Baré.

Altre Notizie

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Novità, aggiornamenti e curiosità dal mondo csv