“Il dono della montagna” – secondo appuntamento

Continua il progetto,proposto da AIDO e Forme Vitali per la promozione della salute e della donazione di organi attraverso la creatività.

La salute, il corretto stile di vita, l’attività fisica è fondamentale per ognuno di noi e anche per i trapiantati. Per questo domenica 12 gennaio è stata organizzata una ciaspolata ai confini del Parco nazionale del Gran Paradiso con ritrovo alle ore 10 al Centro Visitatori in Frazione Chanavey di Rhemes Notre Dame. Le ciaspole saranno messe a disposizione dalle guide gratuitamente.

Dopo il pranzo autogestito nel pomeriggio si terrà un laboratorio di espressione corporea, un’occasione per scoprire come – attraverso il movimento esplorativo e l’espressione non verbale, si possano creare spazi relazionali significativi e di benessere personale.

Entrambe le attività sono adatte anche a famiglie con bambini.

E’ gradita la prenotazione all’indirizzo email valledaosta@aido.it o al 388-9513779.

La quota di 10 € a persona sarà devoluta alle associazioni organizzatrici per lo svolgimento delle loro attività formative e di sensibilizzazione.

Altre Notizie

La Croce Rossa Italiana presenta il Progetto LISA

Giovedì 19 maggio alle ore 17.30, presso la Sala Conferenze della BCC, avrà luogo l’incontro di presentazione e sensibilizzazione del Progetto LISA concernente l’inclusione sociale di persone in condizioni di svantaggio.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Novità, aggiornamenti e curiosità dal mondo csv

La Newsletter del csv