L’associazione L’Albero di Zaccheo promuove un evento unico nel suo genere, la prima edizione del Mercatino del riuso di Casa Zaccheo, che si terrà domenica 7 maggio dalle 9 alle 18.30 presso la Parrocchia di St. Martin de Corleans ad Aosta.
L’associazione è impegnata nella raccolta fondi per la ricostruzione del complesso residenziale di Plan D’Avie (AO), che sorge lungo il Ru Neuf. Il riuso, la conservazione, la riqualificazione sono tra i principi legati al rispetto e cura delle cose e dell’ambiente su cui si fonda il progetto sociale.
Sarà per tutti una giornata di festa in cui incontrarsi, conoscere le finalità per cui è nata CASA ZACCHEO, una casa per ferie che ospiterà anche esperienze di affiancamento per famiglie, minori, giovani e persone con disabilità in stato di difficoltà.
In cambio di una donazione simbolica chiunque potrà ricevere un oggetto utile e desiderato e, nel contempo, contribuire al progetto di ricostruzione per il bene della nostra comunità. È previsto un intrattenimento per i più piccoli.
