Il Portale del benessere sociale

[vc_row gap=”30″][vc_column width=”1/3″][vc_column_text][/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”2/3″][vc_column_text]

è online

Nasce in Valle d’Aosta il portale del benessere sociale che raccoglie circa 700 servizi a favore di tutte le categorie, dalla prima infanzia ad anziani e famiglie. Promosso dal Comitato unico di garanzia, il progetto è stato avviato nel 2014 ed è costato 131.000 euro. È rivolto sia ai cittadini sia agli operatori con l’obiettivo di fornire risposte di primo livello esaurienti e con un linguaggio chiaro.

Offre anche un’area riservata alla documentazione e alle normative, oltre alla geolocalizzazione dei servizi sul territorio.

Qua sotto il link per accedere al sito.

[/vc_column_text][vc_empty_space height=”20px”][ultimate_icon_list icon_size=”15″ icon_margin=”15″][ultimate_icon_list_item icon=”Defaults-file-pdf-o” icon_color=”#0d7776″]LINK “PORTALE BENESSERE SOCIALE”[/ultimate_icon_list_item][/ultimate_icon_list][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_empty_space height=”70px”][vc_masonry_grid post_type=”post” max_items=”4″ element_width=”3″ gap=”20″ item=”544″ grid_id=”vc_gid:1503652953935-ef961cd7-419f-1″ taxonomies=”1, 3″][/vc_column][/vc_row]

Altre Notizie

Evento conclusivo del progetto Photobike

Sabato 4 febbraio alle ore 17.30 presso il Comune di Gignod si svolgerà l’evento conclusivo del progetto Photobike, una mostra fotografica degli scatti realizzati nell’ambito del percorso formativo esperienziale che ha visto un gruppo di ragazzi fra i 14 e i 19 anni confrontarsi con il binomio fotografia e MTB, alla scoperta del territorio di prossimità.

“Fare bene insieme. Crescere ed evolvere”, a Firenze il meeting dei CSV

Ci sarà anche una rappresentativa valdostana tra gli oltre 200 fra delegati dei Csv, rappresentanti del terzo settore, delle fondazioni bancarie e delle istituzioni attesi a Firenze per la presentazione del manifesto con cui i Centri di servizio hanno deciso di riscrivere la propria vision per la crescita del volontariato.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Novità, aggiornamenti e curiosità dal mondo csv

La Newsletter del csv