“Il rap x il volontariato” alla Cittadella dei Giovani

[vc_row gap=”30″][vc_column width=”1/3″][vc_column_text][/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”2/3″][vc_column_text]Sabato 29 giugno rap e CSV viaggiano insieme con un grande evento alla Cittadella dei Giovani di Via Garibaldi 7, ad Aosta, nell’ambito delle celebrazioni per il ventennale di attività.

Il rap x il volontariato” vedrà alternarsi sul palco – durante l’apertura dalle 21 – i rappers locali del momento, per una serata che sarà presentata da Stefano Joly, consigliere del CSV, e che culminerà alle 22.30 con la presentazione del disco “Liberté” di JVLI (nome d’arte di Julien Boverod), produttore ed artista ventenne che ha già al suo attivo la realizzazione di un disco con Shade che vanta milioni di ascolti su Spotify e di visualizzazioni su YouTube.

Con lui, al microfono ci saranno anche Boro BoroLatinoPeveOliver GreenCicco SanchezKeezyMezzo MiliardoDunbo Borgheboy & Alyce. A chiudere la serata il DJ Set di K3ilers, a partire dalle 23.30.

[/vc_column_text][vc_empty_space height=”20px”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_empty_space height=”70px”][vc_masonry_grid post_type=”post” max_items=”4″ element_width=”3″ gap=”20″ item=”544″ grid_id=”vc_gid:1560934461565-8da9d84d-7036-3″ taxonomies=”1, 3″][/vc_column][/vc_row]

Altre Notizie

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Novità, aggiornamenti e curiosità dal mondo csv