“Il rap x il volontariato” alla Cittadella dei Giovani

News, Vent’anni di CSV

Sabato 29 giugno rap e CSV viaggiano insieme con un grande evento alla Cittadella dei Giovani di Via Garibaldi 7, ad Aosta, nell’ambito delle celebrazioni per il ventennale di attività.

Il rap x il volontariato” vedrà alternarsi sul palco – durante l’apertura dalle 21 – i rappers locali del momento, per una serata che sarà presentata da Stefano Joly, consigliere del CSV, e che culminerà alle 22.30 con la presentazione del disco “Liberté” di JVLI (nome d’arte di Julien Boverod), produttore ed artista ventenne che ha già al suo attivo la realizzazione di un disco con Shade che vanta milioni di ascolti su Spotify e di visualizzazioni su YouTube.

Con lui, al microfono ci saranno anche Boro BoroLatinoPeveOliver GreenCicco SanchezKeezyMezzo MiliardoDunbo Borgheboy & Alyce. A chiudere la serata il DJ Set di K3ilers, a partire dalle 23.30.

evento del 12/07/2019 alle ore 21:00

Cinema sotto le stelle: proiezione gratuita di Mr. Ove

04/07/2019

La proiezione, gratuita e aperta a tutti, si svolge venerdì 12 luglio alle 21 nel giardino del Seminario di Aosta. Si inserisce nell’ambito della rassegna “Con occhi diversi” promossa per affrontare con il linguaggio cinematografico temi sociali e vicini al mondo del volontariato e della solidarietà.

“Il rap x il volontariato” alla Cittadella dei Giovani

20/06/2019

Sabato 29 giugno grande evento con la presentazione del disco “Liberté” di JVLI e tanti rappers locali.

Lucia Annibali ed “il coraggio di dire no” alla violenza sulle donne

13/06/2019

L’incontro si terrà sabato 22 giugno alle ore 18, presso il Salone delle manifestazioni di Palazzo regionale, ad Aosta.

Questo sito utilizza i cookie propri e di terze parti per garantire una migliore esperienza sul sito. Continuando a navigare acconsenti al loro utilizzo. Ulteriori informazioni